Acquista un abbonamento da 6 mesi e ottieni un set di trasmogrificazione!

Acquista un abbonamento da 6 mesi e ottieni un set di trasmogrificazione!

Aggiungi un po' di magia arcana al tuo guardaroba con questo set di trasmogrificazione da 8 pezzi ispirato ai Draghi Fatati di Azeroth, disponibile ora per l'acquisto in gioco e nel negozio Blizzard. Per un tempo limitato, puoi ottenere questo affascinante aspetto acquistando un abbonamento da 6 mesi.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Ma chi ha già un abbonamento di 6 mesi attivo con carta di credito non lo riceve? Deve per forza acquistare altri 6 mesi?

ma veramente ti piace questa roba ?

Ma veramente mi chiedi se a me piace una cosa che a te non piace? Imho un patito di trasmog come me sa sfruttare parti di quel set

adesso capisco perchè siamo presi così male …

Te lo spiego in poche semplici righe così capisci… Nel tuo piccolo crederai di aver dato due risposte epiche, ma credimi è tutto il contrario… Non puoi pensare che a tutti piaccia il blu o il rosso la gente ha gusti diversi e meno male, io mica commento la scelta del nome del tuoi pg, per me va bene così, se a te piace ben venga.
Se la gente è presa così male (anche se non capisco a cosa ti riferisci vabbhe) ti assicuro è perché non si fa gli affari propri e deve perennemente commentare le scelte degli altri, quindi detto questo non commenterò più di seguito.

P. S. Se risponderai allora è evidente che o non hai capito il senso della prima frase, o non hai letto tutto quello che ho scritto.

1 "Mi piace"

Io neanche mi esprimo su questa ca****

2 "Mi piace"

Il set è vergognoso XD AHAHHAHAHAAHAHAHAH.

Ma veramente Blizzard si sta svendendo in questo modo per farsi pagare gli abbonamenti? Che poi ci sta anche ma invece di far disegnare i set randomizzando un NPC a caso del gioco, fateli fare a quei mostri sacri che tipo hanno ridisegnato Lor’themar Theron. È veramente imbarazzante XD

A quando le loot box?

Ti capisco ma un conto è GUADAGNARSI un mog raro, sfoggiarne uno creato da noi… i mog comprati con soldi secondo me sono ne più ne meno che le skin di dota e simili. Opinione mia ma se Blizzard sta prendendo - e la sta prendendo - la piega di vendere oggetti estetici con la frequenza che ha ora, possiamo rendere wow un f2p e destinarlo all’obiettivo su cui per ora sta egregiamente andando da solo :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Le ali sono bellissime XD

A me piace, tolte le ali è un grande set.

Esattamente il mio contrario ahahahahah XD

Il mondo é bello proprio perché vario (per fortuna!), compriamo il set in societá, io tengo le ali e te il resto XD

Civil War!

Abbiamo l’occasione per la prossima battaglia Alleanza contro l’Orda: si butti alle ortiche Systemlands e si scateni subito una guerra totale che coinvolga tutto l’universo su un nuovo scoglio rigurgitato dal mare in cui Sylvanas sfoggia questo set e le due fazioni plaudenti strappano una le ali (l’Orda) e l’altra il resto (l’Orda). L’espansione si svilupperà nella guerra per conquistare il pezzo di mog mancante.

La fine si svolgerà presso un defilé in una zona nuova in cui entrambe le fazioni faranno indossare il set a Sylvanas che sfilerà come Jennifer Lopez con l’armani Jungle.

C’è anche una bellissima parte LGBT+. Dai… abbiamo l’espansione del secolo XD

EDIT: dovendo ricostruire l’Armani Faerie, il nome dell’abito, dovremmo farmare le Pezze Armani, per far veloce PA (diversi dai PA - Poteri Azerite e dai PA Poteri Artefatto).

Domani vedo di buttare giù un… quanti servono? 16 Sistemi? Pochi? :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Ci faccio un meme per la pagina giuro!

1 "Mi piace"

Ti prego no. Ho già visto una Sylvanas cavalcare un unicorno :sweat_smile: QUESTO non lo reggerei :pensive:

credo che la mia nana si rifiuti di tirare anche un solo Holy Shock conciata così :sweat_smile:

EDIT:

“I giocatori che hanno già un abbonamento da 6 mesi attivo con una data di rinnovo stabilita riceveranno le Ali di Drago Fatato come regalo nell’applicazione Battle.net Desktop*** senza costi aggiuntivi entro il 30 ottobre 2020.”

guarda ,forse l’hai presa nel personale e me ne dispiace,il mio post era una presa per il culo a mamma blizzard in primis che pur di vendere offre queste schiffeze…
ne hò sentiti di patiti di trasmog e per educazione non scrivo le risposte che mi hanno dato…

E meno male, se mi vestivi la nana in quel modo, ti facevo buttare fuori da forgiardente xd
Non mi piace questo set. Poi l’orco… OMG

Non so se riuscirete a vederlo in caso lo riposterò sul magazzino dei trasmog questo intendevo per sfruttare questo set Hhttp://imgur.com/gallery/uJbbrrF

Levate la H all’inizio perché non mi fa mettere link

1 "Mi piace"

Ciao Exi!!!
con la modifica è bello. Unica cosa che non mi piace, ma ci sta tutta nel complesso, sono gli stivali.
Buon gioco

Te la metto io (carino) :

1 "Mi piace"