La beta di Wrath of the Lich King Classic è iniziata!

La beta di Wrath of the Lich King Classic è iniziata!

Il beta test di Wrath of the Lich King Classic è iniziato! Nel corso del test inviteremo a partecipare gli iscritti, i veterani della community, membri della stampa e dei fansite, amici e parenti per provare l'espansione in arrivo e avere i loro feedback.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

non ho saputo resistere :stuck_out_tongue:

Attualmente sono più felice per questo gioco WOTLK che Dragonflight.
Wotlk è stata la prima patch su privato a cui ho giocato. Ho bellissimi ricordi qui che non dimenticherò mai :heart:
E ti dico anche che ci torno a giocare :+1: perchè sinceramente 50€ per Dragonflight sono troppi. 45€ li accettavo… Ma 50 no.
Mi dispiace solo di una cosa: che per giocare il dk frost tank, devo avere un pg al 55 :sob: vabbè mi livello n’hunter :smirk:

Non vedo l’ora ti tornare su Wotlk… non vedo l’ora di arrivare all’80 e fare UNICAMENTE PVP senza dover fare 3000 quest per prendere due spell op dopo aver cappato il livello.
FINALMENTE riuscirò di nuovo a capire cosa succede durante il pvp, e non vedermi “Release Spirit” senza motivo sullo schermo dopo esser passato dal 100% allo 0 in mezzo secondo.
La cosa più bella sarà shottare tutte quelle persone abituate con le ultime espansioni dove la skill = 0

Ps: lasciate il rdf cosi com’è sempre stato durante la 3.3.5. Non tutti hanno voglia e tempo di stare a cercare un gruppo

e non solo quello, pensa solo che non avrai più conduit, azerite, corruption, ottomila fazioni diverse, missioni mondiali, isole, warfront, non avrai shop, non avrai trasmo, non avrai gli inutili scontri trà mascotte ecc ecc praticamente un eden incontaminato, quando ancora i giochi si facevano solo per far vivere al giocatore un’esperienza memorabile senza secondi fini, che bei tempi :smiley: