[A] Cerco gilda su pozzo dell'eternità

Ciao a tutti,

Sono un druido tank ( item level 381, ho ripreso a giocare dopo uno stop di un anno) e cerco una gilda social dove la componente “familiare” sia predominante. Cerco, quindi, una gilda tranquilla e accogliente dove si sta su ts/discord anche senza il fattore “raid” o “mythic +”. Non ho particolari necessità di difficoltà, va benissimo anche completare i raid in normal.
Io per natura cerco sempre di essere preparato studiandomi guide e vedendo video degli eventuali boss da affrontare, prendo il raid con serietà dato che 20+ persone stanno dedicando il loro tempo per affrontare qualcosa “tutti insieme” e non è mai bello far perdere tempo. Posso offrire una disponibilità massima di 3 sere a settimana dalle 21 fino a qualsiasi orario.
Grazie a tutti per aver letto il post!

P.s Purtroppo solo ora mi sono accorto che mi ha fatto scrivere col mio pg su WoW-Classic, che ho abbandonato qualche giorno fa. In game su pozzo sono Centriùs.

Un saluto
Centrius

Oramai pare sia un reato cercare un gilda social , ho aperto anche io un post ma niente…

Stranissimo sinceramente, che siano tutti diventati improvvisamente hardcore? O che siano tutti su classic? Forse è solo l’estate, ormai alla fine, e le gilde sono dormienti.

sono tutti su classic…
Anche io cerco una gilda su Pozzo…magari se ci mettiamo insieme qualcosa la tiriamo fuori

Ciao ragazzi! Sono l’officer Dafneldc della gilda ReWind, siamo una gilda social (con annesso canale discord), non richiediamo un impegno fisso di gioco ma se quando siete On avete voglia di fare qualcosa insieme dal pvp al pve, venite da noi!! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao!! Faccio parte della gilda ‘‘Asura Santoryu’’ lato orda prevalentemente social.Al momento siamo alla ricerca di players per far ripartire la gilda…è un periodo un pò morto come ben sapete,tra estate e arrivo del classic :joy: Facciamo un pò di tutto anche se al momento con il raid siamo fermi ^^ Comunque se interessati aggiungete a battlenet Nena#22436

sembra che classic abbia in qualche modo danneggiato il retail. Io pure sono in cerca di gilda social, ho problemi di tempo libero per giocare e questo non mi permette di impegnarmi nell’end game (sono attualmente in farm reputazione x le nuove razze) Cerco gilda social.

Ragazzi, se passate in Orda ci siamo noi.
Gilda social con gruppo telegram dove si spara caate, gruppo discord dove ci riuniamo ogni sera sempre per sparare caate e ci si aiuta tutti. Attualmente anche se siamo in pochi, 6 di gilda, abbiamo iniziato a puggare il raid e siamo a 5/8nm :thinking: si siamo scarsi xD (no scherzo) è che la gilda ha 1 mese e mezzo di vita e molti sono novellini in attesa del 120 :slightly_smiling_face:
SylvanasFan#2525 per quattro chiacchiere :+1:

1 "Mi piace"

Sto considerando l’idea del cambio di fazione. Intanto per ora questa sera vi raggiungo con un pg nuovo poi appena ho disponibilità faccio il cambio. Vi contatto questa sera