[A - Defias Brotherhood] - Leoni Bianchi

19/04/2018 08:33Pubblicato da Aralexia
ciao io sarei anche interessato ma quello che mi spaventa è il "pvp"

Il PvP è secondo me un modo un po' "Tana delle Tigri" per imparare a sopravvivere ed è troppo bello anche soprattutto in vista di BFA. In caso di camp-corpse, chiami e veniamo XD

dovrei ripartire con un nuovo pg ?

  • Puoi partire da 0 (abbiamo un bel po' di giocatori - alcuni anche neofiti - che stanno livellando;
  • Puoi usare uno dei vari boost;
  • Puoi trasferire se ti va :)
  • Insomma, possibilità infinite XD
    19/04/2018 08:45Pubblicato da Tessivento
    19/04/2018 08:33Pubblicato da Aralexia
    ciao io sarei anche interessato ma quello che mi spaventa è il "pvp"

    Il PvP è secondo me un modo un po' "Tana delle Tigri" per imparare a sopravvivere ed è troppo bello anche soprattutto in vista di BFA. In caso di camp-corpse, chiami e veniamo XD


    :-( scusa ma non ci hò capito essendo analfabeta che vuol dire camp-corpse
    comunque un pensierino lò stò faccendo casomai ti faccio un fischio :-P
    :-( scusa ma non ci hò capito essendo analfabeta che vuol dire camp-corpse[/Quote]
    È quella graziosa abitudine di un PG grosso di ucciderne uno e rimanere sulla posizione del cadavere per riucciderlo appena resuscita.
    Cosa di una piccolezza rara ma ancora molto comune. Ecco perché la gilda serve in questi casi XD

    [Quote]comunque un pensierino lò stò faccendo casomai ti faccio un fischio :-P

    Mi fa piacere :)
    Noi siamo qua. Un po' di battletag li hai nella prima pagina. Io personalmente sarò on dopo pranzo.
    19/04/2018 09:02Pubblicato da Tessivento
    :-( scusa ma non ci hò capito essendo analfabeta che vuol dire camp-corpse[/Quote]
    È quella graziosa abitudine di un PG grosso di ucciderne uno e rimanere sulla posizione del cadavere per riucciderlo appena resuscita.
    Cosa di una piccolezza rara ma ancora molto comune. Ecco perché la gilda serve in questi casi XD

    [Quote]comunque un pensierino lò stò faccendo casomai ti faccio un fischio :-P

    Mi fa piacere :)
    Noi siamo qua. Un po' di battletag li hai nella prima pagina. Io personalmente sarò on dopo pranzo.
    ok quattro chiacchiere le faccio volentieri mi sono iscritto al forum e chiesto la gildatura spero aver compilato tutto
    Bump!

    Stiamo iniziando ad avere un roster da raid per cui chi fosse interessato a vedere Antorus senza farsi venire l'ulcera in LFR o a grindare un ilvl mostruoso per farsi l'hc o, peggio, pagarsi il raid, una gilda su un server starniero c'è :)

    Ci servono ranged dps e healer (r drood e sham).

    Per chi fosse interessato a godersi il raid senza spendere soldi in transfer o reroll, bippi ché vediamo di trovare il modo di farvi unire alle attività di gilda anche da altri reami (idem con patate per M+ etc).

    Ovviamente siamo sempre aperti a chi vuol livellare e disponibili a vestire chi si boosta o crea un nuovo pg nel Defias Brotherhood.

    FOR THE ALLIANCE!
    Uppato con le nuove richieste di classi-ruoli :)
    Aggiornato il post con la sezione di tutoring.

    Ci stiamo organizzando ora per costruire lo zoccolo duro che affronterà la prepatch: potrebbe essere un'ottima occasione per vedere che aria tira su un altro server :)
    Aggiornamenti:
    • Accademia del Leone
        Comunità in game riservata ai giocatori alleanza non per forza appartenenti alla gilda che cercano aiuto
    • Ruoli per il roster raid.
    Arrivo anche io. Rerollo su Defias e faccio richiesta! Spero che accettiate i novellini come me.
    Ciao Tessivento, io fino ad ora non ho mai giocato seriamente a WoW, perchè non ho mai avuto un gruppo e da solo dopo qualche livello mi sono sempre rotto smettendo di giocare dopo pochi livelli in solitaria.., però adesso che sta arrivando AZEROTH mi piacerebbe prendere la palla al balzo e provare finalmente a "giocare".

    Ho letto il tuo messaggio in cui scrivi che nella vostra gilda ci sono gruppi che stanno livellando / imparando a giocare, credi che io iniziando praticamente da zero riuscirei a unirmi?
    Se si, come posso iniziare ad entrare in contatto con voi? ...e cosa più importante, qualcuno di voi poi potrebbe darmi due indicazioni di base, su come scegliere il personaggio col quale conviene iniziare, il server, ecc..? (io non ne so praticamente niente..)

    Grazie ciao.

    PS: aggiungo solo due cose su di me; la prima cosa è che (anche se su WoW parto praticamente da zero) quando ho la possibilità di giocare ad un gioco con un bel gruppo, il gioco lo giro come un calzino cercando i risultati migliori a cui posso arrivare, mentre la seconda cosa è che non sono un lupo solitario, anzi, avere un buon gruppo con cui giocare è sempre alla base del mio divertimento, ora sono nuovo e avrò bisogno di aiuto, ma un domani sarò sempre disponibile ad aiutare gli altri, ciao. :)
    21/07/2018 16:31Pubblicato da Prastoff
    Arrivo anche io. Rerollo su Defias e faccio richiesta! Spero che accettiate i novellini come me.

    Accettiamo specialmente i novellini! Speriamo di aver creato un ambiente dove si riesca ad imparare a giocare in modo tranquillo e sereno, divertendosi :)

    21/07/2018 18:21Pubblicato da Mudracing
    Ho letto il tuo messaggio in cui scrivi che nella vostra gilda ci sono gruppi che stanno livellando / imparando a giocare, credi che io iniziando praticamente da zero riuscirei a unirmi?
    Se si, come posso iniziare ad entrare in contatto con voi? ...e cosa più importante, qualcuno di voi poi potrebbe darmi due indicazioni di base, su come scegliere il personaggio col quale conviene iniziare, il server, ecc..? (io non ne so praticamente niente..)


    Ciao!
    Si abbiamo un gruppo di giocatori che sta livellando ed è composto sia da alcuni giocatori completamente nuovi nel gioco che da alcuni con un minimo di esperienza ;)
    Per una mano ti direi di dare un'occhiata al nostro forum: li troverai qualche guida e soprattutto il form per essere reclutato. Poi noi ti aiuteremo al meglio delle nostre possibilità!
    Trovi tutti i link utili nel primo post di questo thread :)
    Aggiornamenti:
    • Obiettivi PvE - aggiornati con un maggiore accento sulle M+ e l'ottenimento delle curve eroiche;
    • Raid - modificate le richieste per i raid.
    Domanda di curiosità.
    La gilda fa rp o no? Attualmente sono in una gilda rp e mi sto ambientando a giocarlo, sebbene con l'inglese sia un pochino complicato.. Ma è sempre esercizio xD

    Non mi dispiacerebbe provare con una italiana, se ci fosse.. Ma non ne trovo =\
    07/08/2018 10:06Pubblicato da Syliaea

    Domanda di curiosità.
    La gilda fa rp o no?


    Mi dispiace ma noi rp non lo facciamo :(

    07/08/2018 10:06Pubblicato da Syliaea

    Non mi dispiacerebbe provare con una italiana, se ci fosse.. Ma non ne trovo =\

    Da quanto ne so, le gilde rp italiane sono veramente poche (e sicuramente sul Defias non ce ne sono)...prova a dare un'occhiata alla sezione dedicata al roleplay sul forum eventualmente, lì troverai qualche informazione in più ;)

    Se poi, a prescindere dal rp, vuoi dare un'occhiata alla nostra gilda, ci trovi qui :P
    Salve ! Ho rinnovato da una settimana circa ed ho deciso di passare all'alleanza, ho già una maga al 110 boostata , se c'è posto farei anche il transfer di server , in quanto adesso sono su Nemesis, che è un server 99% orda 1% alleanza xD
    Non sono un hardcore player , in quanto lavoro a turni e non riuscirei a garantire la mia presenza nei main team di raid. Ma giocherei volentieri in compagnia e aiuterei quando c'è nè la necessità :D
    Buondì!

    08/08/2018 10:15Pubblicato da Nocthus
    Salve !

    Buondì a te!
    Ho rinnovato da una settimana circa ed ho deciso di passare all'alleanza, ho già una maga al 110 boostata , se c'è posto farei anche il transfer di server , in quanto adesso sono su Nemesis, che è un server 99% orda 1% alleanza xD

    Saggio: il blu dona meglio del rosso :p
    Conosciamo le dinamiche di Nemesis anche se con la nuova modalità di guerra dovrebbe essere meglio.

    Ti sconsiglio il transfer perché potresti sempre scoprire troppo tardi che non siamo la gilda adatta a te e spendere soldi per nulla dà noia. In fondo in questi post si tendono a fare le più mirabolanti promesse che nemmeno i politici in campagna elettorale :p Quindi: se la gilda per come è descritta ti piace, provala ma con un pg nuovo così puoi vedere come ti trovi con noi. Abbiamo alcuni personaggi - e giocatori completamente neofiti - che stanno livellando.
    Così puoi vedere se la classe nuova la preferisci alla vecchia oppure trasferire.

    Per il resto credo ci siano tutte le notizie del caso sul nostro forum ma per qualsiasi cosa, chiedi pure ^^
    Perfetto ! allora oggi creo un Druido e compilo il format e mi iscrivo al forum :D, quando torno a casa leggo tutto e ti whispo ^^
    Ciao sono un veterano di wow con esperienza di raid Mitico sia da Tank che da Dps, attualmente i miei impegni sono cambiati e riuscirei a ridare il pomeriggio di svariati giorni o la sera del martedì e del mercoledì. Voi che giorni ed orari ridate?

    Cerco una gilda matura, ho 37 anni. I miei pg sono su Pozzo lato Ally, ma non avendo ancora utilizzato il boost al 110 potrei farmi un pg su qualsiasi server senza alcun problema se avete posto in raid e coincidono i giorni/orari.

    Grazie e buon game
    21/08/2018 07:18Pubblicato da Itawa
    Ciao sono un veterano di wow con esperienza di raid Mitico sia da Tank che da Dps, attualmente i miei impegni sono cambiati e riuscirei a ridare il pomeriggio di svariati giorni o la sera del martedì e del mercoledì. Voi che giorni ed orari ridate?

    Ciao!
    I nostri giorni raid attualmente sono il Mercoledì fisso e la Domenica/Lunedì che si alternano, e raidiamo sempre alla sera dalle 21:30 fino a mezzanotte circa. Durante il pomeriggio al momento ci dedichiamo ai dungeon e alle wq.

    21/08/2018 07:18Pubblicato da Itawa
    Grazie e buon game

    Buon game anche a te :)

    EDIT: Corretto i giorni raid che erano poco chiari
    [/quote]Ciao!
    I nostri giorni raid attualmente sono il Mercoledì fisso e la Domenica ad oltranza, e raidiamo sempre alla sera dalle 21:30 fino a mezzanotte circa. Durante il pomeriggio al momento ci dedichiamo ai dungeon e alle wq.

    Perfetto come giorni ci siamo, la domenica riuscirei tranquillamente ad esserci ed il Mercoledì ci sono. Nel pomeriggio creo un pg lvl 1 sul server e magari facciamo 2 chiacchiere. Chi posso contattare?