[A - Defias Brotherhood] - Leoni Bianchi

21/08/2018 11:16Pubblicato da Itawa
Perfetto come giorni ci siamo, la domenica riuscirei tranquillamente ad esserci ed il Mercoledì ci sono. Nel pomeriggio creo un pg lvl 1 sul server e magari facciamo 2 chiacchiere. Chi posso contattare?

Io sono JoePenna#2148, ma oggi non so se riesco a connettermi, quindi ti direi di contattare il Capogilda Tessivento, Kronis#2117 sul bnet.

Intanto ti invito a fare un giro sul nostro forum e a compilare la nostra apply, trovi tutto qui:
https://leonibianchi.forumfree.it/


Ci si sente presto :)
Se ti va una cosa tank-dps a questo punto caldeggerei un warrior che, attualmente, non abbiamo tra i sicuri.

I tank dovremmo averli, quindi suggerirei un dps per ora tanto puoi sempre respeccare e se serve riassegnare i tratti per il raid, ti finanzia la banca di gilda ;)
Con l'apertura di Uldir, abbiamo aggiornato il post coi ruoli e le classi che ci servirebbero; i ogni caso le riassumo qua in ordine di priorità:
  • Disci priest;
  • Lock;
  • Warr DPS
Ciao!
volevo sapere se siete ancora attivi :)
Si siamo ancora attivi, solo che abbiamo cambiato nome :P
Puoi contattarci a questi bnet:
  • Tessivento#2416
  • JoePenna#2148 (che sono io)

Se vuoi fare quattro chiacchiere io questa sera dovrei essere disponibile per le 20:30 :)

Ciao :slight_smile: senti la gilda è ancora attiva? Leoni bianchi? Perché con questo pg ti vedo in un’altra gilda…

Cmq…

Ti sto scrivendo perché ho creato 2 pg in alleanza per riuscire a sbloccare le razze alleate, quelle dell’orda le ho tutte. Fatto sta che i pg li avevo creati su nemesis… Beh, dopo un po’ ho capito che trovi più compagnia in un cimitero che su nemesis lato ally… Per ciò ho ricreato entrambi i pg liv 1 su Defias B dov’è la tua gilda,ma non vi ho trovato. Verso le 14 ho scritto su “chi” il tuo nome, quello della gilda Leoni bianchi e dell’altra i viaggiamondi ma non ho trovato nulla. Ti ho richiesto l’amicizia su bn cmq per spiegarti una o due cose :blush:

Qual è il nome della vostra gilda? I viaggiamondi? Non vi trovo mai online…

Alleanza, non Orda XD
comunque il nome è Viaggiamondi

Ciao,
sto cercando una gilda ally per fare principalmente PvP (rbgs, 3v3). Ho sia questo lock, un war ed un druido. Se siete attivi in PvP, transfero volentieri un mio pg, seguito dagli altri con il tempo. Sono ovviamente disposto ad essere parte attiva della squadra e metterci tutta la buona volontà possibile, compatibilmente con le mie skill XD… Fammi sapere