[A -Defias Brotherhood] - Ultima Alba ULDIR 6/8 HC

ULTIMA ALBA - LA COMMUNITY ITALIANA ALLY SU DEFIAS PIU' NUMEROSA!

Un po di storia

L’Ultima Alba nasce nell’estate del 2015 con il nome di BRAVOH e con l’unico scopo di fare PvP.

Nonostante la gilda sia relativamente giovane, i suoi cinque fondatori - Eloanar, Bulwarks, Ganegane, Xirium e Pbj - provengono da un lungo e travagliato rapporto di 9 anni con World of Warcraft nei server privati tra i quali Last Dawn, in cui onore abbiamo scelto il nome della gilda. Anche qua il nostro gruppo aveva un focus orientato principalmente sul PvP.

DA GILDA PVP A GILDA PVE
Con l'espansione Warlords of Draenor il PvP come piaceva a noi dove esistevano i team arena e il word pvp selvaggio, è morto. Con l'apertura dell'ultimo raid di quell'espansione - la Cittadella delFuoco Infernale - abbiamo iniziato a spostare il nostro focus sul PvE, pur non essendo riusciti a completarla di gilda per mancanza di giocatori.

Con l’arrivo di Legion la gilda ha reclutato molti giocatori, chi nuovo, chi vecchio, chi proveniente da altri Reami e così abbiamo iniziato a raidare "seriamente" dall’Incubo di Smeraldo, alla Rocca della Notte, alla Tomba di Sargeras ed Antorus.

Filosofia di gilda:
Prima di tutto il divertimento!
Siamo una gilda soft-core il che vuol dire che raidiamo, ma senza che il raid diventi un lavoro; il divertimento prima di tutto.
Per quello che riguarda i raid, il nostro focus è completarli in modalità eroica, dove abbiamo già un gruppo consolidato per cleararla.
Per i raid mitici verranno provati se la gilda è d'accordo e senza insistere più di tanto proprio perché il divertimento deve rimanere il principale obiettivo.
Attualmente abbiamo due serate di raid:
Mercoledì 21.15 - 0.00
Giovedì 21.15 - 0.00
Parlandone prima con chi partecipa ai raid, ogni tanto aggiungiamo il Lunedì con lo stesso orario.

Puntiamo a completare i vari raid in eroico e, se riusciamo e abbiamo la volontà, provare qualche boss in modalità mitica.

Chat vocale:
Utilizzo di DISCORD come chat vocale e punto di ritrovo prima di qualsiasi evento interno!

Cosa cerchiamo?
Cercasi player di tutti i tipi (neofiti compresi) per ampliare il roster e condividere questa esperienza insieme.
Abbiamo già diversi player attivi sempre pronti ad aiutare ma vogliamo proprio te, tu che stai leggendo questo post, per continuare ad essere la gilda italiana più grande del server
Per quanto riguarda il progress cercasi principalmente Healers, ma anche le altre classi sono ben accette!

E' possibile gildare anche se siete su server collegati (Scarshield Legion / Ravenholdt / The Venture Co / Sporeggar)

Per essere gildati contattare o mandare mail in game a :
Eloanar, Xirium, Elcamino, Brokenarms, Ganegane

oppure aggiungetemi qua:

Flegìas #2546
MrLovelover #2512
GaneGane #2779

Sarete gildati appena possibile
Grazie per l'attenzione ci sentiamo in game!
Uh, vi aggiungo alla lista di gilde italiane su server stranieri che ho fatto! In bocca al lupo :)
http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/17610631654
Grazie mille! Buon game :D
Ciao Flegias! Stando su Defias, la domanda sorge spontanea: farete anche GdR?
No quello no :)
Peccato. In bocca al lupo ;)
Grazie. Buon gioco :D
up
Ciao Flegìas reclutate ancora? Io ho un druido healer ma ho lasciato il gioco appena fatto il 100......devo riprendere in mano il gioco e imparare di nuovo tutto,il pg non è equippato per raidare quindi devo vestirlo,in più devo riprenderci la mano e neddo consigli sulla rotation,equip ecc..ecc....dovrò anche sistemare anche altre cose,ho trascurato anche la guarnigione non so bene da che parte iniziare però imparo in fretta e sono capace a premere i tasti per curare decentemente :) Se vi può interessare contattami qui o in game,il pg si chiama Evhon

PS: Ho trasferato dal lato orda,se ci sono problemi in tal senso a livello di GDR dimmi pure
si certo ancora le gildature sono aperte Evhon!
Contattami in game oppure addami su battle net!

Ci sentiamo in game!
Ottimo ci si becca domani...grazie!
Di nulla a domani!
oppure fate richiesta qua:
http://bhg.forumcommunity.net/
Per curiosità che giorni fate raid?
al momento stiamo solo gildando visto che siamo nati da meno di un mese, i raid appena sarà possibile partiranno. Da decidere i giorni di raid!

p.s. siamo in ally
in caso rerollo...tanto al momento non ho niente da fare :D,cosi magari comincio raid con voi...sperando negli orari :D
sisi ma gli orari sono flessibili tranquillo! Poi decidiamo in base alle esigenze
creo il pg e ti whispo
ok perfetto
up