[A] <Exodus> on Pyrewood Village recluta x WotLK

Eroi di Azeroth,

< Exodus > gilda :it: progress oriented con forte propensione al gioco di squadra,
è sempre alla ricerca di player abili e preparati da inserire nel roster.

Who’s who
Siamo gruppo di player storici di Vanilla formatosi durante il Classic
con il quale abbiamo clearato costantemente il content.

Recruiting
Diamo priorità alla ricerca delle classi seguenti e valutiamo tutte le candidature:

• :paw_prints: - Feral Druid
  • :bow_and_arrow: - Hunter
  • :axe: - Shaman

Current Progress
Naxxramas
Eye of Eternity
Obsidian Sanctum

Raid Plan
2 serate settimanali (merc-lun) dalle 21:00 alle 00:00
1 serata extra (gio) se lo richiede il progress

Loot system
Utilizziamo un sistema ibrido: Loot/Attendance per tutto il gear e Loot Council solo per weapon & trinket.

Contatti
In game whispate Atëä e Hecyra oppure joinate il canale
discord.gg/yy6RhnjwDe

Conquer the frozen wastes with us!

5 "Mi piace"

cercate ancora ret pala ?

Ciao Parrestoned,

Al momento abbiamo le posizioni di Ret/Prot Paladin coperte in roster.
Ho aggiornato il messaggio.
Grazie!

Ciao Azerothiani,

Kael’thas e Vashj sono down, il progress della P2 al momento è completo.

Se pensate che la nostra gilda si sposi con le vostre caratteristiche,
o volete semplicemente conoscerci meglio anche attraverso la voice chat
scriveteci in game o joinate il nostro discord discord.gg/exodus-guild-ita

Good luck a tutti!

Ciao! Cercate ancora per caso? Io vorrei cominciare un pg nuovo su classic. L’intenzione era di fare un paladino ma dal momento che non ho cominciato, posso valutare e aiutare a riempire il roaster.

Prodi avventurieri,

La Phase 3 è in procinto di arrivare e gli Exodus continuano ad osservare con interesse chi si dimostri preparato e costante. Il recruit è attivo ed in aggiornamento per le classi in elenco; per tutti gli interessati e per gli altri, valutiamo con piacere le application sul nostro discord.

In bocca al lupo a tutti per la prossima fase!

Buona fortuna amici ! :heart:

2 "Mi piace"

Ciao a tutti ragazzi :wave:

Ora che la P5 è alle porte e WotLK è realtà, stiamo continuando il nostor lavoro di recruiting, sia per la fine di TBCC che per la prossima exp pack.
Prendiamo in considerazione sia player esperti presenti gia sul server, sia volenterosi che stanno valutando la possibilità di un reroll/transfer.

Contattateci !!!

Discord: discord.gg/yy6RhnjwDe
Potete whispare uno qualsiasi degli officer in-game (Lightsage, Giadina, Hecyra, Rinefx, Khamùl, Atëö)

Buona fortuna :+1:

Ciao amici :wave:
Bumpiamo questo post, per aggiornarvi sul progress :crossed_swords: Exodus :crossed_swords: di questa fantastica P5 e per ricordavi che stiamo ampliando il nostro roster sia per fine TBCC che per WotLK.
Non esitate a contattarci, ogni ruolo/classe verrano considerati :blush:

SWP 2/6

Buongiorno, sono rogue 70 con equip misto tra bis pre-raid, Khara e Grull.
Avete posto in Gilda?
La situazione per i rogue senza Gilda sta diventando un po’ noiosa purtroppo.
Nome in game Beads.

Recruit con classi gradite aggiornato.
Al momento stiamo continuando col farming di SWP ma lavoriamo in ottica :eyeglasses: wrath e stiamo costruendo un roster competitivo per la prossima espansione.
Il bonus 50% experience e la tranquillità del momento attuale creano le condizioni ideali per la preparazione a Wrath.
Per chi fosse interessato al faction reroll, al server transfer o alla creazione da zero, vi invitiamo a contattarci sul nostro canale discord.gg/yy6RhnjwDe
Vi aspettiamo!

Ciao ragazzi :wave:

Wrath è ormai alle porte, ma stiamo tuttora gildando player liv 70, preparati e disponibili al progress, in vista della release.

Cerchiamo principalmente:

• :bow_and_arrow: - Hunters (!!! HIGH PRIO !!!)
  • :axe: - Shamans (!!! ENHA PRIO !!!)

Ogni player capace e dedito al raiding è benvenuto, valutiamo anche le altre classi, ma al momento siamo full con: Mages/Paladins

Non esitate a contattarci in game (Hecyra, Atëä, Rinef, Geica, Sunbreak) o sul discord: discord.gg/yy6RhnjwDe

Buon game ^^