Cobra Kai è una gilda PVE Italiana nata su Pyrewood Village lato Alleanza.
Dopo aver affrontato e clearato tutto il contenuto di Classic in altre gilde, ci siamo ritrovati a voler affrontare la nuova avventura di TBC nuovamente assieme ma in una gilda che rispecchi pienamente la nostra idea di gioco.
L’obiettivo minimo che ci prefiggiamo è quello di vedere tutti i contenuti dell’espansione senza mai perdere di vista il fatto che wow, per quanto avvincente possa essere, è e rimarrà un videogioco online e come tale deve essere vissuto.
Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono lo spirito di gruppo, la serietà e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi.
Non appartengono al nostro DNA: l’Hardcore, la cieca ricerca del loot e l’egoismo.
Stiamo cercando persone che abbiano voglia di mettersi in gioco con serietà ed impegno, ma senza che questo vada a scalfire i mille impegni che la vita lavorativa/familiare comporta.
Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di divertirsi iniziando un’ avventura, TBC, che già hanno affrontato come noi 14 anni fa o che non vedono l’ora di provarla per la prima volta.
Se pensi che Cobra Kai sia la gilda per te o se sei interessato ad avere più informazioni, non esitare a scrivere!
Buon game a tutti!
3 "Mi piace"
mi auguro non sia la stessa gilda di Dragonfang dove il “raid leader” aveva i logs di sole due settimane e si vantava di conosce tutto il content a marzo 2021
Ho intenzione di tornare su TBC dove ho trascorso i più bei momenti su WoW soprattutto grazie alla gilda di cui facevo parte. Lo spirito della vostra gilda mi interessa e vorrei farne parte. Cercate classi particolari o accettate di tutto? Ho un lokko al 60 ma vorrei provare qualcos’altro magari sfruttando il boost al 58.
Ciao Elearis, se logghi in game whispera a Motemagno, Motrim, Motetamo così ci facciamo due chiacchiere, ma classi che al momento necessitiamo sono pala tank e shammy resto.
Rispondo alla chiamata dell’Unico Jhonkamal
Buongiorno a tutti!
Aggiorno il post segnalando che il rooster si sta via via andando formando e che al momento si valuta la gildatura di tank e dps.
Tutti coloro che vogliono giocare social ovviamente sono i benvenuti!
Vi aspettiamo!
Buongiorno a tutti!
Aggiornamento del post, siamo in fase di farming dei raid della fase 1 e attualmente reclutiamo ancora per creare il secondo roaster da 25. Siamo alla ricerca di Pala prot, warlock e hunter. Chiunque fosse interessato chieda per ulteriori info. Valutiamo anche altre classi.
Vi aspettiamo!
Buonasera a tutti,
continua la ricerca di nuovi compagni di gioco per continuare ad affrontare i raid della fase 1, ormai in farming da settimane, e per prepararci al meglio per i raid che a breve dovrebbero venire introdotti! Valutiamo tutte le classi, scriveteci in game!
Buon game a tutti!
Ciao a tutti. Ho lasciato il mio warr lvl 60 lato ally sul server Skullflame che attualmente è deserto. Sono intenzionato a cominciare tbc classic e vorrei capire se la gilda di cui parlate è attualmente attiva e se ne vale la pena. Grazie in anticipo