[A] đź’« I NESSUN DORMA reclutano per Shadowlands!

I NESSUN DORMA (Pozzo - Alleanza) reclutano per Shadowlands.

Ci siamo formati quasi 13 anni fa su un realm di “mangianeve” (Stormrage EU) sostenendo un avamposto di Italica tradizione oltre i confini dell’impero. Dopo aver concluso la nostra opera di civilizzazione siamo rientrati in patria sul “Pozzo dell’Eternità”. Siamo una gilda di persone di tutte l’età, con figli, mogli, fidanzatine, fratellini, lavoro, studio, disoccupazione, università.

Non ci piacciono le definizioni ma se proprio dobbiamo identificarci possiamo dire che siamo social ma raidiamo e facciamo progress. Cerchiamo skill, impegno, entusiasmo, voglia di partecipazione e capacitĂ  di rendere in game con la consapevolezza che di GIOCO trattasi.

Raidiamo 3 sere a settimana, Lun / Mer/ Gio ore 21:15 - 0.00.

Se siete interessati ad affrontare con noi questa nuova avventura contattate (in game) Kaimi, Thelothian, Mishamick, Crapina, Kungpao, Rangikou, Loordkein, Sybeel.
Oppure rispondete a questo thread!

3 "Mi piace"

apply inviata speriamo :grin:

La ricerca continua, vero?

Certo. Il recruit è ancora aperto! Contattemi per info.

Ciao a tutti! Io stavo cercando una Gilda…e la descrizione mi piace molto! Attualmente sono in una Gilda molto grande che ha parecchi player e diciamo di essere stato assorbito con dei miei vecchi amici che ora non giocano più! Purtroppo qui per un motivo o per l’altro non ho potuto legare con nessuno, quindi mi sono dovuto equippare quel poco a fatica da solo, a volte anche pagando con gold altri per poter entrare in raid! In questa espansione è andata così, per il momento era tutto perfetto! Ma ora abbiamo perso il RL del gruppo HC e fanno solo mitico! Non io perché ho un equip un po’ basso, purtroppo sono partito tardi a giocare in battle for azeroth (però quel poco mi sono fatto un mazzo, ho fatto 50 punti di item lvl in 3 giorni) Gioco il paladino da circa 15 anni…ovvero dal day one! Si proprio questo è il mio primo personaggio :joy: però ho sempre giocato da tank…da dps sono veramente negato, qui sono pieni di tank! Non ho nessun problema con queste persone anzi…mi hanno sempre buttato dentro nei raid! Però volevo cambiare aria e ricominciare prima della nuova espansione con gente nuova! Possiamo fare due parole volendo! Così in shadowland parto già a giocare con voi e se serve posso rispeccare tank che è la mia vocazione più grande

Ciao, ho provato a cercare la gilda nell’elenco in gioco ma non la trovo

1 "Mi piace"

ciao c’è ancora posto li da voi
:slight_smile: ?

1 "Mi piace"

Ciao, whispa a me o a Loordkein, in game. Io ci sono quasi tutte le sere attorno alle 21.00, Loordkein pure.