[A] Nessun Dorma - 6/11 NM

Ciao Siamo i “Nessun Dorma” attivi da 16 anni. Con la nuova patch cerchiamo player che abbiano le seguenti caratteristiche:

  1. bravi;
  2. adulti nell’anima e in caso nel corpo (ultratrentacinquenni con mani e cervello che abbiano già superato la fase orale, anale, fallica, il periodo di latenza e siano serenamente nella fase genitale sono il Top);
  3. strutturalisti;
  4. relativisti;
  5. che siano in grado di sopportare con giubilo le serate da “Armata Brancaleone” rendendosi conto di essere un membro dell’Armata di cui sopra e non un potenziale “Method” di mezza età che purtroppo non ha avuto fortuna nella vita;
  6. che siano in grado di sostenere con concentrazione, reattività, mani e autocritica rapida, le serate di progress senza andare in panico o dare la colpa alla lag, a dbm, agli altri, alla Blizzard, ai Bug ecc. ecc.;
  7. No “pezzettari” e “sepensanti pro”;
  8. No attendance;
  9. No a nomadismo compulsivo;
  10. Insomma cerchiamo adulti “cazzari da wow” che sappiano giocare e lo sappiano fare in tranquillità.

Dato che di “ambienti sereni” il panorama italiano ne offre in tutte le forme, “noi offriamo ambiente nevrotico” e disorganizzazione dei servizi di Gilda. In compenso Discord funziona a singhiozzo.

Posso garantire che la Gilda è molto più affidabile, affabile, simpatica e performante di quanto lo sia il suo GM.

Raid LU/ME/GIO 21:30/24:00

Discord, Facebook, Telegram

Canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCUejjHsxqlYZgdEzxXyXthA?view_as=subscriber

Info via PM, oppure in game: Mishamick (GM), Kaimi, Shoromon, Nyks, Eirunn

2 "Mi piace"

Ma fate fare ste cose a Thelothian se no che influencer è? :heart:

2 "Mi piace"

Il Migliore, per questo non vogliamo fargli fare il “lavoro sporco”!

1 "Mi piace"

Ciao! Siamo UP per la nuova patch, reclutiamo per completare il roster.

Ciao potete contattarmi?
Vi cerco da ieri sera battletag Kardias#21479

Io starei cercando una gilda per del pve, sono disposto a giocare un ranged tra mage, warlock e hunter (in base alle necessità della gilda, mi piacciono tutte in egual modo). Anche shaman non mi dispiace, ma meno rispetto alle classi appena citate.