[A - Pozzo] Adversus recluta

Ciao Ragazzi,
siamo una gilda social-progress attiva da anni su pozzo.
Il nostro è un gruppo maturo (età media 30 anni) e tranquillo che come obbiettivo ha di fare i contenuti di end-game in serenità.

A dispetto di molte altre gilde radiamo solo 2 sere a settimana questo perchè noi tutti abbiamo un lavoro, famiglia impegni vari ecc da portare avanti e WoW per noi è sopratutto un luogo di ritrovo dove poter giocare e scherzare insieme.
Questo però non significa che prendiamo il progress troppo alla leggera e nonostante le sole 2 sere a settimana siamo riusciti a prendere la curve di ogni raid (Legion e BFA) e a fare anche qualche boss in mitica.

Attualmente stiamo finendo il Normal del Raid nuovo (7/8) con l’obbiettivo di buttarci a testa bassa in HC a breve.

In questo momento siamo alla ricerca di nuovi player da inserire nel gruppo raid.
In particolare siamo alla ricerca di player con MainSpec Healer ma anche gli altri ruoli saranno valutati.

I giorni di Raid sono Lunedi’ e Giovedi’ dalle 21:30 alle 00:00, con canale DS.
Organizziamo anche diverse M+ run che vanno dalle +7 fino alle +11 durante le sere non di raid.

Non siamo un gilda pro o hard-core quindi non chiediamo logs, ranking di vario tipo e non forziamo nessun giocatore a cambiare spec perchè poco performante.
Siete liberi di giocare qualsiasi classe vogliate.
Chiediamo solo a chiunque decidesse di fare parte del nostro gruppo:

  • costanza, in quanto le giornate di raid previste sono già poche
  • buona conoscenza della propria classe
  • ultimo punto ma non per importanza, voglia di mettersi alla prova ed affrontare contenuti sempre più complessi.

Se interessati non eistate a whispate in game Lurias - Raizen999#2801 (preferibilmente dopo le 19:00) o Arthemide(Thoxik#2750) o chi trovate online (sarete reinderizzati a uno delgi officer) o semplicemente scrivete qui.

Aggiornamento Progress:
8/8 Normal
3/8 Hc

Reclutamento ancora aperto, cerchiamo in particolare:
Healer (gradita conoscenza anche di eventuali off-spec dps/tank, ma non è un elemento indispensabile)

  • Holy Priest - alta
  • MW Monk - alta
  • Resto Druid e Resto Sham - media
  • Pala Holy - bassa
  • Disc Priest - bassa

Dps in generale - media.

Comunque tutte le classi saranno valutate (non siamo schizzinosi :wink: ).
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.

Aggiornamento progess Palazzo Eterno
6/8 HC. 8/8 Normal.
Reclutamento ancora aperto, non esitate a contattarci

Aggiornamento progess Palazzo Eterno
7/8 HC. 8/8 Normal.
Reclutamento ancora aperto, cerchiamo:

  • Dps per rinforzare il gruppo Raid (preferibilmente Ranged Dps)
  • Healer
    Anche gli altri ruoli saranno valutati.

Reclutamento ancora aperto.
Siamo ancora alla ricerca di DPS e Healer per rafforzare il gruppo raid.
Per info scrivete in game a Lurias (Raizen999#2801) o Arthemide(Thoxik#2750) o a qualsiasi membro online o scrivete qui.
Vi aspettiamo!
Aggiornamento progress
EtP 8/8 Hc

Salve sono un Cacciatore che ha desiderio di cambiare gilda perchè l’attuale non esiste, in due mesi non ho ricevuto alcun messaggio nemmeno in risposta, Sono maturo anch’io (nato il 1948) se volete sono disponibile quando volete.
Non so se serve ma il mio livello è 403 e sono su nemesis.
Grazie in anticipo
Saluti

Ciao Misshope e grazie per averci contatto.
Per far parte della nostra gilda dovresti oltre a cambiare server, anche fazione in quanto noi giochiamo lato alleanza su Pozzo.
Se sei disposto a fare questo per me non ci sono problemi.
Mi piacerebbe scambiare due chicchere con te in game, se ti va io sono spesso online la sera dalle 19:00 in poi.
Contattami pure appena mi vedi online!

Grazie magari ci sentiamo online

Reclutamento ancora aperto.
Cerchiamo nuovi giocatori per ampliare il roster Raid in vista anche della nuova patch.
Tutti i ruoli saranno valutati.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione

ciao sono Hunter bm 441 ho ripreso a giocare mi piacerebbe entrare da voi per fare attività raid e spedizioni. Conosco un vostro gildano (assox) e un mio amico

Ciao, io sono un nuovo giocatore e avrei piacere di unirmi a una gilda per imparare e giocare insieme. Sono però paladino tank ma di Liv 37