[A] Pozzo - Cerco gilda softcore raiding

Salve!
Cerco una gilda che fa progress softcore e mythic+ con un spot per un DK (420 ilvl) o pally (solo 380ilvl, però riesco a uppare la gear velocemente se ce n’è bisogno).
Posso giochare con qualsiasi spec!

Ciao, noi abbiamo chiuso il content HC di Eternal Palace. Raidiamo lung/gio dalle 21:15 fino a mezzanotte circa :slight_smile:

La maggior parte delle persone lavora ed ha famiglia quindi siamo abbastanza “rilassati” pur mettendosi d’impegno quando serve!!

Se ti interessa, dalle 20:30 in avanti un ufficiale dovrebbe esserci sempre online. Manda un whisp a me o a qualcuno degli Highway to Spell per info!!

A presto!!
Davide.

ciao, sto cercando anche io una gilda ally molto soft, nel senso senza troppe pretese che se non puoi raidare ti cacciano o cose cosi…qualche volta potrei esserci ma altre no diciamo, per motivi lavorativi e famigliari. Se siete daccordo vorrei mandare richiesta da voi

Ciao, certo facciamo due chiacchere!! Lun/gio sera mi becchi sicuramente online verso le 21, gli altri giorni posso essere online un attimo più tardi!! Fai comunque un /who Highway to Spell per tovare e chiedere qualche info!! A presto!!

Davide.

Ciao Veraxes, non sono riuscito a beccarti online l’altro giorno!! Ti lascio il mio id, Smellycat#2233, così è più semplice beccarsi!! A presto.

Davide.

Ciao Veraxes e Terifh, se siete ancora alla ricerca di una gilda fate un pensierino anche su gli Usque ad Finem. Siamo una gilda di stampo principalmente softcore, con un buon numero di players che si dedica alle mitiche plus. Se volete approfondire trovate tutti i dettagli su www.usqueadfinem.it, da cui potrete anche fare apply in caso. Se interessati e/o volete altre info wispate in game Eneax, Oxs oppure Nizrahel

Ciao!

Mi accodo anche, cari Veraxes e Terifh, se state ancora cercando un gruppo di gioco con cui divertirvi dovreste dare un occhio al sito della Gilda “Heroes from Azeroth” - www.heroes-azeroth.eu - su POZZO.

Bastano pochi minuti, vi aspettiamo anche solo per fare due chiacchiere!