A pozzo cerco gilda

Buongiorno a tutti ,
Sono un vecchio player , gioco dal day one ( non con questo pg) :slight_smile:
Attualmente sto cercando una gilda social ma dove si facciano mitiche e magari raid in soft mode.
In precedenza sono già stato in una gilda progress ma in questo periodo non posso permettermi un impegno così esoso visto la mia vita in real :blush:
Il mio main è un mago frost ma ho tutte le classi cappate e alcune anche ben vestite.
Mi piacerebbe trovare un ambiente amichevole e dove l’uso di discord (ts o altro) sia elevato e non solo durante i raid . Insomma non mi piace sentire solo il suono del client mentre gioco :slight_smile:
Qui non controllo spesso i messaggi , ma mi trovate su battletag kettyperdi#2729

Eventualmente potrei coinvolgere altre persone che conosco da anni in game e con le quali tutt’ora gioco.
Grazie

nell’ultima mi è stato detto che eravamo solo numeri e basta. per me una gilda non è questa , per me è un gruppo di persone che si diverte a giocare assieme e cerco questo

E pensa che è solo un gioco, dove ci si dovrebbe divertire e i soldi si spendono piu che guadagnarli…
Se fosse stato un lavoro ti avrebbero frustato di sicuro!!:joy::joy:
Se siete un gruppetto perche non la create voi una gilda?
Anche io sono interessato a una gilda in stile funny, ma non ho fretta, se capiterà lungo l’avventura, ben venga.

Ciao Incendiaria, sono un GM degli Highway to Spell, abbiamo fatto qualche try assieme a BoD. Ho cercato di contattarti nell’ ultimo periodo ma non sono mai riuscito a trovarti ON… =)… Se ti va di fare due chiacchere Domenica sera dopo le 21.00 ci sono sicuro… =)… Ciauuu

Ho postato con Draaka ma ho sbagliato… Sono Lykoss… =)

attualmente ho vagliato diverse situazioni , ma non ho trovato quella affine al mio stile di gioco , quindi la ricerca continua