[A] [Pozzo dell’Eternità] - Highway to Spell - (BoD 9/9HC 1/9M - CoS 2/2HC - EP 3/8HC)

Highway to Spell,gilda lato Alleanza, su Pozzo dell’Eternità (BoD 9/9HC 1/9M - CoS 2/2HC - EP 3/8HC) recluta!

Abbiamo bisogno di giocatori appassionati e presenti per infoltire il gruppo raid: vorremmo arrivare ad avere un buon gruppo fisso composto da 20 giocatori determinati a terminare il content in modalità HC e poi provare qualcosa nella modalità più difficile. Tutti sono i benvenuti ma in particolare abbiamo bisogno di un druida healer e di dps (lock,sciamani e monaci).

Siamo una gilda PVE attiva principalmente di sera e durante i fine settimana; l’età media dei componenti si aggira sui 30 anni,dedichiamo minimo 2 sere a settimana (Lunedì e Giovedì dalle 21.00 alle 00.30) alle incursioni che affrontiamo rigorosamente con gruppo di gilda. Organizziamo nei restanti giorni (in particolare Martedì e Domenica) plus di gilda.

Ambiente sereno,composto da amici che chiedono solo educazione,serietà e voglia di divertirsi in compagnia: da noi si wippa,si ride,ci si prendono le sfuriate del raid leader e si riparte. Abbiamo tutto: Facebook,Discord,YouTube,Tinder,tutto.

Non siamo una gilda social o parcheggio,siamo una gilda soft-progress composta da appassionati di questo gioco che tentano di sfruttare al meglio il tempo che hanno. Non ci interessa l’il, se avete voglia di impegnarvi, aiuteremo comunque tutti gli interessati a partecipare agli eventi per quanto umano e possibile, a raggiungere un livello di equip in linea con il content attuale.

Grazie per l’attenzione,buon game a tutti.

Ndr: contattateci in game: cercate Sbuffetto, Chìka, Radamanthe, Bellagnoma, Fabien, Lykoss.

Up boys, Mekkatorque vi aspetta in raid.

Cercate anche un tank item lvl 383? Ho lasciato anche una discussione in sezione…

Ciao!Tank purtroppo non ne cerchiamo perché abbiamo i due storici di Gilda. Al momento avremmo più che altro bisogno di un healer. Non ti nascondo che un dps pronto a respeccare tank quando uno dei “titolari” manca ci farebbe comodo ma capisco che possa non essere la tua prima scelta. Comunque se ti va di fare un giro da noi per vedere come è l’ambiente contattaci pure in game,anche solo per fare due chiacchiere se ti va.

1 "Mi piace"

Aggiornamento progress BoD 9/9 HC - CoS 2/2 N

2 "Mi piace"

Aggiornamento progress BoD 9/9HC 1/9M - CoS 1/2HC

1 "Mi piace"

Siamo sempre in cerca di gente da inserire nel gruppo mitico tutte le classi verranno valutate LF: gente da 395ilvl+ e artefatto 42+

Ho già detto a Gualty che quando Azshara sale, rientro all’ovile. Quindi fermatemi un posto da healer XD

2 "Mi piace"

Ti aspettiamo!! Cosi andiamo avanti con una marcia in piu!

UP 2/2HC ci stiamo preparando per il nuovo raid e ci serve gente convinta di fare un percorso assieme a noi e clerare il nuovo raid HC

Siamo in cerca di:
svariati dps
2 heal

Vi aspettiamo!

Ciao. Cercate ancora gente al 120 oppure vi va bene anche un piccolo dk in crescita?
Per 2 parole in game quando ti trovo online?

Ciao io ci sono oggi pomeriggio ma sicuramente troverai anche ora qualcuno a cui chiedere :grin: cmq ora giro il messaggio su whatsapp

C’era un hunter online poco fa, gli ho chiesto un orario in cui potevo trovare il gm ma non mi ha risposto quindi ho sloggato

Ciao, ci trovi online principalmente di sera dalle 21 in poi e sicuramente il Lunedì e il Giovedì.

1 "Mi piace"

UPDATE : 5/8 N EP gildature sempre aperte

Vecchio druido healer.
Al momento ho solo fatto i raid di ricerca BfA (confesso neanche troppo bene) e non ho iniziato nemmeno un “Normal”, figuriamoci i contenuti HC e/o M.
Se avete pazienza la ricambierò.

Evviva l’onesta!
Sem

Ciao ho girato il tuo nome agli officer appena riescono ti contatteranno :smiley:

Ti ringrazio Exigo.
Aspetterò il contatto dagli officer.

Mi dice che sei sul reame Ghostland?

Ho sbagliato io e mi scuso di avervi fatto perdere tempo.