[A] Pozzo dell'eternità- BIRRA GRATIS! Too beer or not too beer

Salve a tutti birraioli e non! :beers: :sunglasses:
Siamo i TOO BEER OR NOT TOO BEER (10/10 NM 10/10 HC) cerchiamo player per consolidare il roster raid, sono ben accetti tutti i player volenterosi di imparare e voler prendere il proprio posto all’interno della gilda.
Siamo un gruppo nato durante il primo lockdown di marzo 2020 (chissà mai perchè :joy:), stiamo cercando di mantenere un gruppo sereno tranquillo ed educato che possa far rimanere anche i player che hanno bisogno di imparare e mettersi in gioco. Infatti tutti sono ben accetti all’interno delle attività di gilda! Oltre al raid facciamo M+, PVP e Trasmog run quindi ogni giocatore è libero di prendere il posto che più gli aggrada.
Il Raid è di 3 sere a settimana : MARTEDì-GIOVEDì- VENERDì dalle 22 alle 24. :ok_hand:
Utilizziamo molto discord perchè le interazione rendono il gruppo più unito e avere un gruppo affiatato crea la sinergia ottima che fa affrontare meglio insieme tutti i contenuti che il gioco offre.
Quindi che aspettate se volete unirvi a noi per prendere una buona pinta di birra a Boralus potete scrivere qui sotto, fare l’apply tramite il “trova gilda” in game oppure contattarci tramite il bnet che vi lascio qui sotto:

Jendukie#2561 (Roseè)
Andykt104#2580 (Soulclaimer)
BigGiant#2987 (Alzo)

PS: La birra la offriamo noi! :beers: :beers: :beers:


UP

Ciao a tutti Birraioli e non! :smile:
La 9.1 è arrivata e noi siamo tornati più carichi di prima!
La gilda si è ampliata (party hard e coriandoli ovunque? :partying_face: :partying_face:) ma per poter far andare avanti i due gruppi raid esistenti ci servono dei nuovi membri! Ebbene si riapriamo le candidature!
Cerchiamo:
-DPS :bow_and_arrow:: Principalmente cloth ma tutte le classi verranno valutate
-HEALER :pill:: pally, priest
-TANK :shield: : Demon hunter, Monk

I due raid hanno tempistiche di progress differente ma con lo stesso obbiettivo. Si cercano player con esperienza di raid HC per chiudere il content!

Per ulteriori informazioni o curiosità contattate pure:
Jendukie#2561 (Roseè)
Andykt104#2580 (Soulclaimer)
BigGiant#2987 (Alzo)

oppure scriveteci qui e vi risponderemo!
Buon game a tutti e buona 9.1

PS: La birra la offriamo noi! :beers: :beers: :beers:

Forse sono orbo…Orda or Ally ?

Ally ho messo la A all’inizio :grinning: :grinning:

Però, a mia parziale discolpa, avevo messo il ‘forse sono orbo’ :rofl:

Non preoccuparti ahahahah. Se hai un pg in ally e ti interessa sai chi contattare :wink: La birra la si offre a tutti

Peccato, sono in Ally, ma in un’ altro Server -.-

noooo peccato! accidenti

UP è stata creata una seconda serata open raid al LUNEDì SERA!

2 "Mi piace"

Up il progress di gilda del raid HC ora è 6/10

1 "Mi piace"

Ciao, sono interessato alla gilda. Ti ho inviato un messaggio anche in game.

1 "Mi piace"

UP Progress HC passato a 7/10

Up per il momento il reclutamento è chiuso :relaxed:

UP
Complimenti ai nostri gildani per aver raggiunto il 5/10 NM!

Sono ancora aperte le gildature! Affrettatevi!!! :smile: :smile: