[A] Pozzo dell'eternità - Highway to Spell Reclutano

Gli Highway to Spell (Nya 5/12 M) Reclutano player per Shadowlands

Gilda Soft-Progress molto friendly recluta player per prepararsi ad affrontare i contenuti della nuova espansione e magari dopo la prepatch iniziare di nuovo a raidicchiare per provare cambi di main e quant’altro.

Raidiamo solo due sere a settimana, Lun e Giov dalle 21.30 (Alle 21.15 iniziamo a pulire i trash con chi c’è) fino a mezzanotte. I Giorni potrebbero cambiare perchè abbiamo due gruppi raid, quindi un giorno potrebbe essere in comune per effettuare eventuali rotation perchè i gruppi si aiutino nelle mancanze.

So benissimo che questo sistema possa creare dubbi, ma lo abbiamo usato per buona parte di Battle for Azeroth e lo stiamo perfezionando in vista della nuova stagione perchè non si ripresentino i problemi già visti.

Quello che cerchiamo sono 1 Healer (Paladino o Sciamano raccomandato) e DPS (Almeno di main spec) che vogliano impegnarsi a raidare per sistemare i nostri Roster che sono tutt’ora in fase di organizzazione meglio se Melee (Soprattutto Rogue e Demon hunter) ma anche 1 Warlock può essere utile alla gilda. Ovviamente si fanno anche mitiche+

Molti di noi sono persone dai 30 anni in su e l’ambiente è tranquillo e rilassato sebbene in raid si ricerchi una certa costanza e impegno soprattutto nel portare tutto il necessario per poter essere utili (Cibi, Prepozze, Tonici e quant’altro). Abbiamo Discord, Whatsup di gilda, Gruppo di Facebook, persino Twitter.

In game potete contattarmi come Gorgotha o con il mio Alt Arunja, oppure contattate Elenid che siamo i “Reclutatori”. Se no potete rivolgervi ad un officer online. Sbuffetto (GM), Torkal, Lykoss, Buzzurrina/Painciok, Shòckwave. Siamo anche sul sistema di trova una gilda ovviamente.

3 "Mi piace"

Shadowlands é alle porte!! Torniamo a raidare assieme e fare M+!!! Vi aspettiamo!!

Grazie per tutti quelli che mi sono venuti a cercare in game, abbiamo riempito i nostri ranghi nuovamente con diversi nuovi player, se dovessimo riaprire il reclutamento riutilizzerò questo stesso thread.

Ci si vede in game!

Up!!¡!!! Manca poco anche alla pre-patch!!