[A - Pozzo dell'Eternità] Shaman Resto cerca Gilda

Salve a tutti coloro che leggeranno,

Sarò molto breve e chiaro in questo post, così che chi possa essere interessato non debba dilungarsi nella lettura di poemi con poesia e prosa annessi :smile: .
Durante la patch 9.1 purtroppo non ho avuto modo di giocare molto, a volte la “real life” diventa impossibile da conciliare con questo fantastico gioco… Ma finalmente ora con la 9.1.5 sono riuscito a ritrovare un equilibrio, e vorrei se possibile recuperare il tempo perso.

Cerco una gilda che mi voglia accogliere, che raidi regolarmente in HC, e che mi offra la possibilità di migliorare nel raid HC così da arrivare a prendere il curve.
Vanno bene sia gilde che si avvicinano al curve, o gilde che magari già l’hanno ottenuto e vogliano darmi la possibilità di entrare nel loro gruppo.
Conosco molte gilde per esempio che hanno più gruppi raid in base agli impegni delle persone: anche quelle sono ovviamente ben accette.

Sono Shamano Resto con ilvl 244 set da Raid e 243 set da M+; conduit tutti maxati al 252.

Spero di trovare presto qualcuno interessato.

Un saluto a tutti.

Cosa sarebbe la CURVE? A che serve?

Ciao!
Il curve è un Achievement, un Feast of Strenght che si prende completando il raid HC durante l’espansione in cui esce.

Ok, capisco. Sai anche cos’è il RIO? Altra parola a me sconosciuta ma che leggo ogni tanto in Gchat.

Il RIO è un punteggio a te dato in base alle Mythic Plus o ai raid che fai nel gioco. Il tuo personaggio, se lo cerchi sul sito Raider. io, esiste ed ha un punteggio sia per M+ che per raid… ecco, quello è il tuo RIO.

Capisco. Mi è chiaro tutto. Grazie di cuore. Finalmente qualcuno che mi ha dedicato del tempo per rispondermi.