[A] Pozzo dell'Eternità - SPETTRI

GILDA SOCIAL, presenti sin dall’apertura del server, siamo un gruppo solido di giocatori adulti, orientati a progredire nei contenuti del gioco, in modo rilassato e, soprattutto, divertendosi.

Cerchiamo players che condividano la nostra filosofia di gioco, con reclutamento di tutte le classi e i ruoli.

Siamo attivi prevalentemente in orario serale e nei weekend, con raid 2 sere a settimana (mart e giov 21-23.30 ca).

OFFRIAMO ambiente allegro, disponibilità, supporto per l’equip, attività prevalentemente pve (raid, mitiche+, Torgast), canale discord, attivissimo gruppo Whatsapp, gruppo facebook e biscotti.

RICHIEDIAMO buona educazione, disponibilità e interesse a partecipare alle attività di gilda (NO attendance) e un comportamento maturo.

Astenersi bimbiminkia, fissati di progress, casi umani, attacca brighe e fomenta rivolte , in quanto vogliamo mantenere l’ambiente sereno di cui sopra.

Per info e candidature, potete contattarci qui o ingame:

Dharma#2243
gemelli#2575
Mjolnir#21797
Auron#2131

A presto!

3 "Mi piace"

Salve

Ho iniziato recentemente a giocare a WoW e sarei interessato a giocare insieme ad altre persone per capirne meglio le dinamiche e per divertirmi di più. È possibile valutare un mio ingresso nella vostra gilda?

Attualmente sono al livello 24 con un elfo oscuro classe cacciatore

Un saluto