[A] - Pozzo - Emerald Dream Nya 9/12 Hc

  • Fazione: Alleanza

  • Reame: Pozzo dell’Eternità

  • Focus attuale: preparazione per Shadowlands, curve hc di Ny’alotha, la Città Risvegliata

Fondata durante i leggendari e gelidi tempi di Wrath of the Lich King gli Emerald Dream si sono spostati da Crushridge a Nemesis fino su Pozzo dell’Eternità con l’idea di riproporre quel clima da vecchie gilde che i giocatori oramai anzianotti - come noi - rimpiangono.
Gilde in cui si è persone e non numeri, in cui l’obiettivo è giocare assieme con impegno, si, ma anche e sopratutto serenamente.

Con la progressiva crisi del gioco in favore della competizione noi vogliamo fare investimenti in termini di persone, di gruppo, di compagni di gioco in modo che gli Emerald Dream possano affrontare le sfide che Shadowlands ci proporrà in un gruppo numeroso, coeso e compatto.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Come scritto sopra, cerchiamo giocatori che abbiano voglia di fare attivamente parte di un gruppo che vuole costantemente migliorarsi e tirare fuori il meglio di ogni suo membro.

Considerato come obiettivo Shadowlands, ci piacerebbe completare i vari contenuti proposti dall’espansione: anche quelli più tosti come i raid mitici. Non vogliamo però creare una gilda hardcore ma un ambiente in cui ognuno possa sentirsi “a casa”.
Essendo i fondatori giocatori di vecchia data, ci piacerebbe ricreare l’ambiente delle gilde che il gioco aveva una volta… non solamente una chat o un tag sotto il nome del nostro alterego azerothiano.
Negli Emerald Dream ognuno può e deve dire la sua senza alcuna remora seppure in nome del rispetto del confronto e dell’adattamento sapendo che ogni passo si muove innanzitutto per il gruppo.

Ci rivolgiamo quindi a giocatori neofiti che cercano un gruppo che li accompagni a scoprire Azeroth, a giocatori esperti che vogliono godersi il gioco senza grindare inutilmente per una kill e litigare nel frattempo col raid… In generale a chi vuole provare a sentirsi parte di un gruppo coeso in cui mettersi alla prova, condividere le proprie capacità etc.

RAID

Avendo già uno zoccolo duro, abbiamo iniziato a provare Ny’alotha, la Città Risvegliata 9/12 Hm nonostante il nostro roster manchi soprattutto di healer. Attualmente la gilda ha i due tank, due healer e alcuni DPS validi.
Siamo alla ricerca di qualsiasi giocatore con voglia di divertirsi ed impegnarsi a prescindere dal ruolo e dalla classe in gioco.

Non abbiamo problemi a vestire chi si boosta un PG al 120 ma cerchiamo chi sia veramente interessato a far parte di una gilda che gioca assieme (quindi avvertire se uno manca, aiutare chi chiede una mano etc.)

VOGLIO FARNE PARTE!

Se dopo tutto questo, sei ancora interessato, puoi scrivere qua sotto in risposta
oppure puoi trovarci in-game premendo J, poi clickando su “trova una gilda” e digitando il nostro nome.

Buon game a tutti,

STAND AS ONE! FOR THE ALLIANCE!

3 "Mi piace"

Salve, sono un monaco tank, ho boostato il pg al 120. Come item level ho 437, volevo chiedere quali sono gli orari in cui giocate. Purtroppo il mio errore è stato di crearlo tank (non giocavo da legion e per cambiare ho voluto creare un pg nuovo) ma giustamente ho problematiche nelle m+ perchè non sono esperto… stavo valutando di fare dps ( visto che cercate anche voi proprio il dps). Scusami la lunghezza del messaggio, grazie mille :slight_smile:

Boostare un tank è sempre pericoloso e le M+ sono oggettivamente molto più toste che quelle di Legion

Be’ noi siamo carenti soprattutto di healer (anche di DPS). Hai la fortuna di aver boostato un pg che può fare tutto per cui non penso ci siano problemi.

Per joinare puoi fare la domanda seguendo i passaggi che ha scritto Ansus

Appena lui o un altro officer loggano ti gildano o ti contattano. (Io sono l’ultima ruota del carro XD)

A presto, spero

Il problema essenzialmente è rifarmi tutto l’equip/essenze, credo che sia diverso da tank a dps, o sbaglio?

Va benissimo, grazie mille

Altrimenti ho un altro boost al 120, e mi creo un dps che possa essere utile alla causa, non ho problemi se c’è gente che può darmi una mano :slight_smile:

Per l’armatura di azerite puoi respeccare; per le essenze si riescono a fare abbastanza velocemente se uno ci si mette poco alla volta ^^

1 "Mi piace"

Ottimo, come ho scritto sopra, ho un altro boost al 120, se serve qualche dps più utile alla causa non ho problemi, l’importante è darsi una mano :slight_smile:

Buon pomeriggio , ho compilato la richiesta di reclutamento ma non ho capito se mi arriverà una risposta o se devo contattarvi in game. Giusto per sapere se devo guardarmi altrove.
Grazie.

Ciao, pure io ho compilato la richiesta, attendo di essere contattato

Hola!!

Purtroppo non posso gildare sennò facevo ora: oggi pome dovrebbero esserci gli officer :slight_smile:
Vi aggiungo intanto XD

Ringrazio. A presto.

Ciao a tutti, non so se state ancora reclutanto ma ho completato il form! Ho ripreso da poco (dopo WoD) e sto portando il main al 120. Attendo una vostra risposta. :yum:

Hola!

Visto e provveduto :wink:
Benvenuto a bordo!

Salve, mi piacerebbe unirvi a voi ED , ho tentato più volte di entrare in una gilda. Ma per un motivo o l altro non ho mai ricevuto tanta considerazione . Molti gildano per far numero e si finisce sempre a giocar da solo. Vi contatterò in game. A presto

Hola!

Vista l’apply. Ora sono fuori. Se sei online puoi cercarci in game con il guild finder in modo che il primo officer che logga possa gildarti subito.

Io torno verso le 15:00. A presto!