[A] - Pozzo - Mental Paradox (BoD 9/9 Hc, EP 7/8 Hc)

La gilda Mental Paradox recluta nuovi giocatori, esperti e non, da inserire nel gruppo raid, in previsione dell’attuale content (progress attuale 7/8 HC) che del futuro.

Si accettano anche giocatori nuovi o che debbano livellare in previsione di crescita futura.

Se foste interessati potete contattare me, o qualsiasi gildano, in game, per informazioni. Si accettano tutte le classi e gruppi, con particolare interesse verso healer e tank.

Grazie dell’attenzione e a presto!

Ciao! se accettate players che stanno ancora livellando sarei interessata ^^ sono quasi al 50

1 "Mi piace"

Certamente! Scrivimi in game :slight_smile:

Ciao, io sarei interessato!
Ho giocato fino a WOTLK, quindi mooolto tempo fa e vorrei ritornare a giocarci ora che ho più tempo la sera e mattina presto.
Ho appena iniziato come Sciamano dranei e ho ancora un bel po’ da livellare purtroppo, se accettate anche “novellini”

1 "Mi piace"

Scrivimi in game, e sarai il benvenuto :slight_smile:

Anch’io sarei interessato, mi ricordi come faccio a scriverti in game? Purtroppo ho ripreso da poco e non ricordo parecchie cose.

1 "Mi piace"

Sarei interessato anche io Pala retri IL 389.
Quando vi trovo in game?

1 "Mi piace"

Ciao, sarei interessato anche io, ma dovrei uscire dalla mia attuale gilda che ormai non è piu attiva, in questo caso devo aspettare del tempo per fare domanda?

1 "Mi piace"

Ciao a tutti ragazzi. Per contattarci, è sufficiente scrivere in game a qualunque gildano, che può a quel punto farvi entrare. Non ci sono né apply né domande da fare.

Per scrivere o mi aggiungete tra gli amici con il nome del mio Pg (Stephanus), così vedete quando sono online, oppure semplicemente fate uno /w a qualunque membro online, dicendo che avete parlato con me sul forum. Sarete gildati all’istante.

Per Veraxes, non ti preoccupare, puoi uscire ed entrare immediatamente da noi.

Gli officer a cui fare riferimento per i vari discord ecc., oltre al sottoscritto, sono Sunflora, Larath, Aylan e Hotbuddy.

Grazie :slight_smile: