ABUSO di trucchi nei dungeon di Dragonflight Leveling!

Blizzard per favore, provvedi a bannare queste persone, perché fare un dungeon con loro è impossibile!!

Per trucchi non intendo skip e passaggi segreti, ma intendo “gioco scorretto e sporco” nei confronti degli altri giocatori.
Ieri sera è stata la seconda volta che ho incontrato questo schifo!

Descrizione:
Il tank è un dps! E per me non è un problema questo, anzi…
Lo fa solo chi gioca guerriero! Entra in dungeon con spec dps (furia) ed inizia a tankare. Giustamente perde aggro perché non è un tank, non muore nessuno per fortuna, ma il presunto tank dice:
“Wtf! My weapons don’t work!”.
Qui, si dirige verso l’uscita del dungeon, ma non esce, fa solo finta di uscire, poi si gira verso di noi che l’abbiamo aspettato ed inizia la sua corsa!
La sua corsa non è normale! Usa un giocattolo o pozione che gli permettere di correre velocissimo. Quando la attiva ed inizia a correre, c’è l’animazione delle nuvolette gialle che gli escono dai piedi.
Per farvi capire che tipo oggetto o pozione usi.
Noi, non gli stiamo dietro, non riusciamo a raggiungerlo!
Uccide tutto e tutti, con una sola spell del guerriero furia: TURBINE! La spamma e uccide tutti i mob e tutti i boss.
Si è fatto l’INTERO DUNGEON da solo.
Livello 11 di questo personaggio.
Incuriosita, clicco sul suo target e vedo un sacco di icone, ma non ho potuto vederle tutte.
La prima icona era una bandana rossa e passandoci sopra il mouse diceva “blocco dell’esperienza”. Poi aveva una pozione addosso, di colore nero, penso quella che gli ha dato lo scudo, perché NON HA PRESO nessun danno per l’intero dungeon. Details non mi ha mai mostrato con cosa si curasse, quindi non è una difensiva del guerriero. Al livello 11 non credo abbia difensivi.
Poi le altre icone non le ho viste.

Io e gli altri tre, correvamo solo dietro a questo tizio a lootare dai mob e dai boss. Non abbiamo colpito quasi nulla. Solo i primi due boss del dungeon.

BLIZZARD!! Inizia a bannare queste persone per favore! Perché quando ci sono persone del genere, io non mi diverto e nemmeno gli altri penso.

È successo solo nei dungeon di Dragonflight, che di conseguenza sono state modellate per il leveling 10-70.
Ho fatto altri dungeons TBC, CLASSIC e WOTLK e non ne ho mai incontrato uno, di questi tizi.

E non venite a dirmi che bloccare l’esperienza di un personaggio livello 11 è normale perché NON LO È!! Perché un personaggio livello 11 dovrebbe bloccarsi l’esperienza se sta livellando??

Grazie se qualche BLU legge questo post!

Non sono trucchi semplicemente i personaggi di livello basso sono fortissimi nei dungeon per via dello scaling.

Bloccare l’esperienza di un personaggio è una cosa che il gioco stesso ti consente di fare parlando con un npc nella capitale della tua fazione.

Si chiamano “twink” questi personaggi con l’exp bloccata, chi lo fa è perchè vuole sfruttare lo scaling in qualche contenuto, sapendo che appunto i personaggi di livello più basso sono molto più forti in determinati contenuti per via appunto dello scaling.

Il personaggio in questione nella situazione che descrivi tu non ha usato nessun cheat o nessuna azione non consentita e quindi non vedo perchè dovrebbe essere passabile di ban.
Capisco che quando si incontrano situazioni del genere in dungeon non ci si diverte, però la persona in questione non ha fatto niente di “illegale” o non consentito.

Io se trovo qualcuno che si fa il dungeon in solo durante il levelling e mi permette di “backseattare” mentre fanno tutto loro e mi fanno guadagnare exp nel minor tempo possibile sono solo che contenta :rofl:
Ma capisco che sia un mio modo soggettivo di vedere il gioco perchè odio livellare ed ho fatto quei dungeon un milione di volte… però non diamo per scontato che anche a tutti gli altri dispiaccia questa situazione.

1 "Mi piace"