Acquisto Battle for Azeroth

ciao
dopo qualche anno di assenza, ho deciso di tornare a giocare a WOW. avevo abbandonato ai tempi di Warlord e ho acquistato poche settimane fa l’espansione Legion. purtroppo, ho saputo troppo tardi che i contenuti erano stati inclusi nella versione base e che mi sarebbe bastato riattivare l’acount per poterli giocare.
ora vorrei acquistare anche Battle for Azeroth e preferirei la versione fisica del gioco, con scatola, CD e tutto il resto.
sapete dirmi, nel caso in cui acquistassi la confezione su qualunque store online, se le chiavi di gioco incluse nelle scatole sono ancora valide o se sono tutte scadute come quelle di Legion e, quindi, vado ancora una volta a buttare soldi?
grazie per le risposte :smiley:

Ciao e bentornato!

Ti confermo che se decidessi di acquistare la versione fisica di Battle for Azeroth, i codici contenuti nelle confezioni sono sicuramente ancora validi.
Tecnicamente lo sono anche quelli di Legion, non sono “scaduti”, sono semplicemente diventati ridondanti poichè l’espansione è già compresa nell’abbonamento mensile.
Però, se tu possedessi un codice della deluxe/collector’s edition di Legion con i contenuti extra (il pet, la mount, etc) e lo utilizzassi, il codice risulterebbe valido e ti darebbe quantomeno accesso ai contenuti aggiuntivi.

1 "Mi piace"

grazie per la risposta.
un’ultima domanda: la versione di Battle for Azeroth acquistabile dallo store del sito blizzard a 29 euro è digitale o viene spedita la confezione con supporto fisico?
grazie! :slight_smile:

ciao Bidett, è una copia digitale, nessuna scatola con supporto.

1 "Mi piace"

grazie per la risposta.
un’ultima domanda: la versione di Battle for Azeroth acquistabile dallo store del sito blizzard a 29 euro è digitale o viene spedita la confezione con supporto fisico?
grazie! :slight_smile:

Tutti i prodotti del negozio Blizzard sono digitali. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT