"Add-on obsoleto"

Salve ragazzi,

è da un pò che mi risulta un problema con gli add-on scaricati da Twitch; facendomeli risultare obsoleti nonostante siano continuamente aggiornati ad ogni accesso all’app in questione. Si può risolvere in qualche modo?
Grazie in anticipo

Gli add-on sono programmi di terze parti, quindi Blizzard non può fare assistenza su problemi riscontrati con essi.

Comunque l’add-on obsoleto continua a funzionare? Perchè ingame c’è l’opzione per far caricare ugualmente l’add-on anche se “obsoleto”.

Non va come dovrebbe, evidentemente dopo aggiornamenti, secondo il gioco mancanti, non riesce neanche a caricarli adeguatamente

Di che addon si tratta?

A me capita che ogni tanto la Twitch App impazzisca e mi scarichi la versione “classic” di alcuni addon retail.
In quel caso, vado a cercare l’addon su curseforge e importo manualmente la cartella.
Potrebbe essere successo questo? Controlla sulla Twitch App che versione ha scaricato (aprendo la Twitch App, trovi la voce “Latest Version” nella sezione “My Addons”).

1 "Mi piace"

Si trattava del classico DBM

Comunque sono riuscita a sistemare il problema manualmente come hai suggerito, ti ringrazio per l’aiuto. ^^