Affix plus il titolo dev'essere lungo

Buona domenica a tutti.
Per caso esiste un sito oppure un addon che ti mostra in anticipo quali sono gli affix settimanali?
Non mi è mai interessato prima ma da quando gioco tank, ho paura del necrosi xD anche se ci ho lavorato sopra…così se vedo che c’è necrosis non tanko plus :grin:
Thx ^^

Lo puoi vedere su wowhead.

Si ma dove?
Se mi lasci il link…

Nella pagina iniziale…dove dice “Today in WoW”, ci sono tutti gli eventi giornalieri e settimanali. E’ la prima cosa che compare sul sito nelle news.

In teoria sì, in pratica dalla nuova season il vecchio calendario degli affix è cambiato e si sta ancora cercando di capire quale sia l’ordine.
Io di solito controllavo qui: https://mythicpl.us/
Siccome ci sono indicati sia gli affix EU che quelli US, visto che in US il reset è martedì, se controlli il martedì pomeriggio hai lo “spoiler” di quelli che arriveranno il giorno dopo in EU.

Altrimenti, se per caso utilizzi l’addon Method Dungeon Tool ingame, finora sembra ci abbia sempre preso con l’ordine degli affix.

PS: googlando a caso ho trovato questo sito, sembra essere aggiornato quindi forse la previsione per la prossima settimana è corretta: https://en.wowaffixes.info/

Si avevo sentito un mormorio del genere in gilda, di quelli che controllavano in anticipo. Pensi che sia stato fatto di proposito cambiare l’ordine degli affix in modo da non dare la possibilità ai player di sapere in anticipo? :thinking:

Mai usato…

Ti ringrazio per i link, li salverò e controllerò. Unica pecca è che sono in inglese xD ma tanto cmq poi sono spiegati (nel primo link) quindi è intuibile.

Edit: oh beneee!! Mercoledì necrotic :rofl:

Secondo me li hanno cambiati in modo da non renderli prevedibili in questa season. Però mi pare che l’MDT ci stia azzeccando, quindi alla fine è durata poco xD

Ciao, usa questo sito en.wowaffixes.info/

Puoi utilizzare come addon method dungeon tools.
Non solo ti mostrerà quali affix ci saranno nelle varie settimane ma ti permetterà di sapere in anticipo dove troverai, e di che tipo, i rinforzi di azshara (per un tank sono info vitali). In questo modo potrai pianificare il percorso e la percentuale di mob da uccidere di settimana in settimana e saprai sempre dove poter usare la pozione dell’invisibilità con certezza assoluta. Infine, potrai sharare la tua path con il gruppo in modo che sappiano già in anticipo le tue intenzioni.

Questa settimana però l’MDT ci ha fregati e gli affix sono diversi da quelli che indicava il tool :disappointed_relieved:
Però, ecco, è vero che è sempre corretto nell’indicare quali emissarie ci sono e dove sono posizionate lungo il dungeon.

Sto aspettando un tuo video che spiega come fare queste tizie, se ti riferisci a loro :sunglasses:

io spero nel video dei fail in stile paperissima. Tipo scacci via l’emissario con lo scudo e agri tutto il dungeon ( ad Atal è la cosa più bella da fare<3)

Anche le emissarie che volano via, ogni tanto :joy:
Ho una clip di un bug bellissimo degli squali di FH. E poi sì, dovrei decisamente registrare le mie M+ così posso fare la compilation dei fail :joy:

Ora che ho finito l’achi delle 15, mi metterò a fare cose con un senso! Promesso!

Ma lo sai che Reyra quando cura, si mette apposta vicino agli add per aggrarli e poi quando il tank chiede “e questi chi li ha aggrati?” lei risponde “non lo so…so venuti da dietro…” :joy::joy::joy: senza faccia Reyra :unamused:

Va bene :+1:

lo ricordo benissimo in Legion durante una Karazan UP

1 "Mi piace"

Ma perchè vi ricordate tutte le cappellate che faccio e non le mie pro-skillate? (forse perchè di queste ultime non ne ho mai fatte, in effetti :thinking:)

1 "Mi piace"

Ma io te l’ho già detto che sei op nelle cure :+1:

1 "Mi piace"