Aggiornamento Battle for Azeroth deluxe

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se il mio post viola qualche regolamento ma è la prima volta che pubblico qualcosa nel forum e non sapevo che categoria scegliere. Ho acquistato per prima la versione base di battle for azeroth e successivamente l’aggiornamento all’edizione deluxe. Ora, la mia domanda è, com’è possibile che veda ancora l’aggiornamento disponibile a 7.50? e la stessa edizione ma senza la dicitura “aggiornamento” a 29.90?
Vi faccio questa domanda nell’ipotetica possibilità che riacquistandolo,tramite uno dei due pacchetti che vi ho citato, io possa aver un altro potenziamento al liv 110 nonostante abbia già usato quello originale del pacchetto.
Vi ringrazio per le risposte

Ciao!
Se intendi che le vedi ancora disponibili nello Shop, è normale. Tendenzialmente ne puoi acquistare quante ne vuoi, a patto di avere diversi account a cui applicare le espansioni/aggiornamenti.

No, se acquisti più volte il pacchetto non avrai degli altri gettoni per il boost. O meglio, come dicevo sopra, li puoi avere se li applichi ad un diverso account.

Se invece intendevi che il tuo account non è ancora stato aggiornato all’edizione deluxe è perchè potrebbe volerci un po’ di tempo dopo l’acquisto per l’aggiornamento dell’account.

Grazie per la risposta tempestiva!
Il mio account è già stato aggiornato e mi hai risposto ma a questo punto volevo farti un’altra domanda. cosa intendi con “se li applichi ad un diverso account”?
Creare da zero un account pagando l’espansione a prezzo pieno? o è possibile acquistarla sempre a quel prezzo.
Scusami se sembra una domanda stupida

Sì, intendo applicarla ad un nuovo account.
Attualmente, fino ad oggi, Battle for Azeroth è scontata del 50% quindi il prezzo è quello.
Da domani torna ad essere a prezzo pieno.

Scusami per il ritardo e ti ringrazio per la risposta.
Approfitto di questo post per rifare una domanda ( non avendo ancora capito il posizionamento corretto dei post).
Volevo fare un regalo ad un amico per farlo entrare ed appassionare finalmente allo splendido mondo di Wow. Ho fatto tutto in segreto per fargli una sorpresa. Ho creato un account a suo nome e comprato un regalo con l’espansione bfa. Morale della favola? Ignaro di tutto e un pò stupido (lasciatemelo dire), ha eliminato l’account blizzard non appena ha visto l’email con la conferma della creazione dell’account. Ora, la mia domanda è:
C’è modo di recuperare il mio acquisto o reclamare un rimborso essendo che,tra le altre cose, il mio acquisto versa ancora “in attesa”?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Anche se hai avuto le più belle intenzioni del caso, questo non si fa!!
Meglio contattare direttamente l’assistenza, il forum non è adatto per parlare di transazioni pagamenti e rimborsi. :slight_smile:

https://eu.battle.net/support/it/help/product/services

Scusatemi allora per il post inappropriato e credevo fosse una cosa,diciamo, “giusta”.
Grazie comunque per la dritta. Buon game ^^

Convincilo a crearsi l’account :slight_smile:
Volendo dopo potresti regalargli il tempo di gioco, così inizia a livellare un PG al livello 110.

Potete anche utilizzare la promozione recluta un amico che porta vantaggi a tutte e due.