Aiutatemi plisu

Buongiorno scusate il disturbo, ho appena ricominciato a giocare a wow dopo moltissimo tempo. ovviamente la gilda di cui facevo parte ormai è morta e quindi sono uscito, tuttavia ora non riesco ad entrare in una di nuova. Ho controllato e l’opzione per filtrare le richieste non è spuntata quindi ciò non dovrebbe accadere. e non mi lascia nemmeno ricercare una gilda con il nome della stessa se premo J.

Ciao Darkbowita,

Il problema è solitamente causato da problemi con l’interfaccia di gioco.
Prova ad effettuare un reset seguendo i passaggi descritti in questa guida.

Nel caso in cui il problema dovesse persistere ti consiglierei di contattare l’assistenza clienti così da poter effettuare ulteriori verifiche.

Se ti riferisci alla lista con tutte quelle gilde, credo che quella funzione sia stata tolta. Bliz ha fatto un po’ di pulizia :sunglasses:
Per cercare una nuova gilda o scrivi in chat general/trade oppure cerchi qualche gilda sul forum qui.

Questa situazione può anche verificarsi nel caso in cui l’ordine relativo al tempo di gioco non sia ancora completo.

Se ancora non riuscissi ad accettare inviti per entrare in una gilda e avessi appena acquistato del tempo di gioco, controlla l’ordine presso questa pagina.

Se lo stato dell’ordine fosse diverso da Completato occorrerà attendere ancora un pò (in genere si tratta di un massimo di 24 ore).