Aiutiamo in Mythic + e Visioni a 5 maschere per gold (3k R.I.O. Players)

Salve a tutti,
Come da titolo, siamo un gruppo di giocatori con grande esperienza e circa 3k di R.I.O in questa stagione, ed aiutiamo a completare dungeon in Mythic + esclusivamente per Gold. Abbiamo aiutato decine di persone ad ottenere il gear che desideravano, e accettiamo Gold sia su Nemesis che su Pozzo LATO ORDA.

I servizi che offriamo al momento sono:

Dungeon +15 non in time (per cassa settimanale, 475 IL)
Dungeon +15 in time (per archivio e mount stagionale)
Pacchetti di dungeons +14-15 per vestire PG (465IL possibile a fine dungeon)
Mechagon Hard Mode con Mount inclusa.
Visioni di Orgrimmar-Stormwind a 4-5 maschere (per pg con cloak rank 14+)

Inoltre, in maniera soggettiva ad alcuni player offriamo anche un servizio di coaching, che vi aiuterĂ  ad aumentare il vostro score RIO ed imparare a giocare al meglio la vostra classe.

Se volete una mano a vestire i vostri personaggi nella nuova patch 8.3, non esitate ad aggiungere Nomad#1627 in battle tag per maggiori informazioni. Si applicano anche grossi sconti a chi acquista piu servizi o a gruppi di persone.

1 "Mi piace"

Sono uno di quelli aiutati e posso confermare quanto scritto nel post, è mia intenzione approfittarne ancora per migliorare sempre di piu

Stasera Telarian mi ha aiutato a fare Maniero +11 (con altro mio pg). Lo ringrazio perché mi ha seguito nel dungeon (con giocatori random) concludendolo ampiamente in time e dandomi alcune dritte. Servizio efficiente e puntuale. Richiesta Gold più che decente anche nell’ottica di migliorare. Spesi bn.

ho usufruito dei boost di Telarian gia da settimane oramai sia pvp che pve,veloce,pratico e con molti consigli per giocare meglio, sono diventato cliente abituale lo consiglio vivamente.

Per ora ho usufruito del boost della mount di mechagon e di una chiave +10… Che dire… servizio impeccabile e molto gentile. Lo consiglio vivamente.

Servizio perfetto sempre disponibili e gentili.

Servizio eccellente, Telarian è ovviamente un ottimo player, ma anche una persona gentile e paziente.
Ho usufruito del servizio con un pg fresco di livello 120, le run sono state rapide e tranquille, ho imparato piccoli trucchi e consigli per utilizzare al meglio la mia classe in determinate occasioni.
Adesso non ho problemi a puggare anche in solo per la +15 settimanale e per pushare un po’ il rating!

Salve a tutti,

Dopo il buff al loot delle visioni di Orgrimmar-Stormwind, abbiamo deciso di iniziare ad offrire delle run a 5 maschere attive! Otterrete pezzi 470+ corrotti al 100%, archivi, e Mount se acquistate entrambe le visioni!
I requisiti per queste run sono cloak leggendario almeno al grado 14, ed un personaggio con 460+ IL.
Aggiungetemi nel btag che trovate nel primo post per info!