Aiuto per favore

Salve ho un problema e sono in crisi sto per smettere di giocare!!! Ho un DK ho fatto le quest intorno alla roccaforte e dopo mi manda ad orgrimmar ho fato una quest li e poi ho usato il portale del dk per tornare nella roccaforte per mettere una runa sull’arma e non so piu come tornare ad orgrimmar!! Vi prego aiutatemi!! E poi un’altra cosa?? È normale che non ho piu la pietra del ritorno??? Posso ricomprarla?? Grazie aiutatemi

Ciao Zagoryo,
hai usato questo portale? https://it.wowhead.com/spell=50977/portale-della-morte
leggi il tooltip: Utilizzarlo quando sei nella Roccaforte d’Ebano ti riporta nei pressi del punto di partenza :slight_smile: quindi ti basterà riutilizzarlo per tornare a Orgrimmar.

La pietra del ritorno potresti averla accidentalmente cancellata o messa in banca: Prova a guardare se è lì. Se non c’è, parlare con un locandiere ti permetterà di averne una nuova.

Non ti preoccupare e non stare in crisi, ci vorrà un po’ di tempo per imparare tutto! Benvenuto su WoW!

Provo subito… quale è il locandiere di orgrimmar???

Ce ne sono diversi, se parli con una delle guardie in città (le riconosci perché quando ci metti il cursore sopra si trasforma in una mappa), puoi chiedergli di indicarti la posizione di vari negozi e personaggi, tra cui ovviamente le locande.