[Alleanza - Silvermoon] "Compagnia del Tegame" - Recluta

Salve a tutti! :smiley:

La “Compagnia del Tegame” è un clan esclusivamente italiano creato sul server EU Silvermoon (lato Alleanza), formatosi da un paio di settimane e composto da un piccolo gruppo di amici che condividono l’amore per questo gioco.

Il nostro interesse è quello di crescere insieme, senza milioni di pretese inutili e senza instaurare un ambiente tossico. Ci piace giocare tutto ciò che ci offre il PVE, dunque stavamo cercando di formare un piccolo gruppo per ottimizzare anche i raids e i vari dungeons. Chiaramente anche del buon PVP non ci dispiacerebbe, se la compagnia è valida. :grin: Aspiriamo a diventare un bel gruppo corposo, in modo tale che ogni giorno ci sia qualcuno con il quale giocare e aiutarsi, così nessuno resta indietro. Per quanto riguarda i vari ruoli, al momento cerchiamo Healers e DPS. ^^

Al momento siamo stabilmente in quattro e ci colleghiamo quasi tutti i giorni (in genere sempre in orario serale, dalle 20:00 in poi). Siamo alla ricerca di italiani che, come noi, abbiano voglia di crescere assieme e di divertirsi. Abbiamo anche un canale Discord dedicato, dunque sarebbe bello potervi anche sentire nel caso.

Le uniche due regole sono il rispetto reciproco e una fascia d’età minima dai 24 anni in su, dunque se vi va di far parte di questa gilda e di crescere assieme, sarete i benvenuti nelle nostre fila. :grin:

Potete aggiungermi tranquillamente per qualunque dubbio o delucidazione (vi invio anche i nomi degli ufficiali ^^):

Irondevil92#2378
Fischietto#2334
Korgak#2471

Che il tegame sia con voi!

ciao io sono alla ricerca di un gruppo del genere su un nuovo server (per lasciarmi alle spalle tutti i miei vecchi pg) che classe e ruolo cercate in particolare? potrei cominciare a livellare da subito e ci starei anche poco :slight_smile:

Ciao Mydran, noi al momento cerchiamo DPS ed Healer. Ma comunque in generale, se ti piace un personaggio in particolare non ci sono problemi. :grin: Aggiungi me o un altro dei ragazzi, in modo tale che possiamo invitarti anche su Discord. ^^

up, reclutamenti ancora aperti

Up! ^^

Siamo ancora alla ricerca di Dps ed Healers. :smiley: :+1:

Ciao ragazzi, state ancora gildando?

Se vi arrivano richieste d’amicizia su battlenet sono io (TICIO23)