Ammontare di punti Valore nella patch 9.0.5

A seguito del testing dei cambiamenti che introdurremo con la patch 9.0.5, abbiamo concluso che i punti Valore utilizzabili per potenziare l’equipaggiamento delle spedizioni Mitiche+ avrebbero bisogno di una piccola “spinta iniziale”, per cui abbiamo modificato l’ammontare massimo di punti Valore ottenibili. Col fatto che questa valuta verrà introdotta nella Stagione 1 di Shadowlands, volevamo velocizzare il processo di ottenimento dei punti Valore come se questi fossero già stati disponibili da diverse settimane, dando ai personaggi una sorta di sistema di compensazione sin da subito.

• Nella patch 9.0.5, ci sarà un limite ai punti Valore ottenibili che aumenterà di 750 ogni settimana e il limite iniziale sarà di 5.000 punti, ottenibili già nella prima settimana.
  • Nella seconda settimana della patch 9.0.5, il limite ai punti Valore sarà di 5.750, nella terza settimana sarà di 6.500 e così via.
  • I personaggi potranno avere un massimo di 1.500 punti Valore per volta

Come sempre, grazie per i tuoi test e i tuoi feedback!

1 "Mi piace"

Non ho capito. Il massimo è 5000 ma il massimo è anche 1500?

Significa che se arrivi a 1500, devi spenderne prima di poterne prendere altri. Una volta che ne hai presi 5000 in totale non puoi più prenderne.

1 "Mi piace"

Aggiornamento: Non ci sarà un limite di 1.500 ai Punti Valore che possono essere tenuti.
Ho barrato quella parte del post originale.

Abbiamo notato che c’è un po’ di confusione riguardo al sistema dei Punti Valore e volevamo fare chiarezza. L’ammontare totale dei Punti Valore ottenibili all’inizio è pari a 5.000 e la settimana seguente sarà possibile ottenerne altri 750, per un totale massimo di 5.750 Punti Valore.

Per fare ulteriore chiarezza, ecco alcuni esempi:
• Un personaggio che raggiunge l’ammontare massimo di 5.000 Punti Valore la prima settimana, indipendentemente da quanti ne ha spesi (se ne ha spesi), potrà ottenere altri 750 Punti Valore nella seconda settimana.
• Un personaggio che ottiene 1.000 Punti Valore la prima settimana, indipendentemente da quanti ne ha spesi (se ne ha spesi), potrà ottenere altri 4.750 Punti Valore nella seconda settimana.
• Un personaggio che ha raggiunto l’ammontare massimo di Punti Valore e li ha spesi per potenziare pezzi d’equipaggiamento, potrà ottenerne altri 750 la settimana successiva.

Considerando che questo sistema è stato implementato nel bel mezzo della Stagione 1 di Shadowlands, l’ammontare iniziale massimo di 5.000 è stato introdotto per dare un aiuto iniziale, come se il sistema fosse stato attivo da svariate settimane, ma le future iterazioni del sistema dei Punti Valore avranno un ammontare massimo diverso.

Speriamo che tutto questo abbia chiarito un po’ le cose!