Anteprima di Dragonflight: uno sguardo da vicino ai Dracthyr

Anteprima di Dragonflight: uno sguardo da vicino ai Dracthyr

La nuova razza dei Dracthyr ha a disposizione tante varianti per la personalizzazione, incluse opzioni per le corna, diversi colori e molto altro. In quest'anteprima, vogliamo mostrarti alcune delle opzioni disponibili per la forma Dracthyr.

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

Le cose importanti! Le scaglie della razza nuova, inutile e orribile :grin:

Ma novità interessanti? Che so… riprogettazione del levelling, accessibilità per i nuovi giocatori, cosa faremo all’endgame, qualche spunto sulla storia, importanza delle classi, storie e chain quest di classe, storie e chain quest legate alle razze?

Tolto the sims della razza e le M+ che si fa?

1 "Mi piace"

Belle le customizazioni! Davvero ben fatto per quelle!

e ma andiamo Tessi, Quelle Arrivano nella beta XD

top allora. Di solito il gamplay diventa vagamente sensato nella patch 3.5… quella prima della prepatch dell’espansione successiva

Ma le tette al modello femminile, riuscite a metterle o per voi è volgare dopo le schifezze che avete fatto?
Va bene anche na prima eh… L’importante è che si distingue dal maschio :unamused:
Le cose fatele CON LE MANI prima di farle uscire, per favore!!

Ma come ti permetti?! Che pensiero poco inclusivo!!! Il seno è patriarcato!
I nostri modelli saranno genderless così si accontenta tuttƏ

sarcasm mode: off :stuck_out_tongue:

Io penso che li trovo perfetti con gli aspetti, questa è la razza dragonica ovvero nella versione drago, ma qui nei commenti c’è solo odio oppure sarcasmo per danneggiare il gioco, dico solo un avvertimento per voi senza offendervi.
“Hate will breed only hate” ovvero l’odio sfamerà solo l’odio, e i risultati si stanno vedendo nel forum, state cercando di boicottare il gioco per ottenere la vostra vendetta, ma…se continuate con questa via, quell’odio che avete, vi si torcerà contro.

Mi sembra abbastanza ovvio che, finchè non uscirà la closed alpha, non si vedrà nulla di gameplay.
Abbiamo avuto una preview sulle professioni e man mano stanno uscendo gli alberi dei talenti delle classi, a me non sembra proprio poco per un gioco di cui, appunto, ancora non abbiamo neanche l’alpha.

Nella presentazione di Dragonflight hanno parlato di nuova interfaccia, meccaniche di dragonriding, delle nuove zone, etc etc…

Non penso sia così terribile vedere anche qualche graphic update - tra l’altro della nuova razza che uscirà e che immagino abbia suscitato abbastanza hype.

Io comprendo lo scetticismo e sono d’accordo con le critiche a molte cose che sono state fatte fino ad ora con poco criterio logico… ma non vi sembra un po’ esagerato sparare a zero su tutto quello che esce fuori riguardante World of Warcraft?

5 "Mi piace"

Vendetta per?
Che risultati? Quello che tanti di noi stanno sottolineando, posso darti atto dei modi non sempre sereni e ortodossi, è che l’attenzione invece che andare dove veramente serve, viene utilizzata per inutili palliativi come, appunto, spostare le abilità dal grimorio a un nuovo “albero”, razze inutili, non richieste e inventate solo per vendere, customizzazioni ridicole per accontentare le richieste secondo le quali delle skin salveranno questo gioco.

Non solo. Entro nel merito delle sise (seno) dei Dracthyr e, in generale, nella campagna di desessualizzazione che Blizzard ha portato avanti da quando è esploso il bubbone purulento degli scandali sessuali.

Da allora si è fatto di tutto, anche in modo goffo e infantile, per epurare qualsiasi riferimento sessuale (non necessariamente offensivo) dal gioco… un gioco la cui fascia demografica di riferimento è sulla trentina per cui dovremmo essere abbastanza adulti da capire la differenza tra un’offesa e una battuta.
Torno in tema per chiamare in causa la figura di copertina della prossima espansione: Alexstratza. Posso anche capire l’esigenza di coprire una donna che, di fatto, era in tanga (she shares model with Sylvanas, cantava Sharm in una deliziosa parodia di Alejandro), ma perché ridurle le forme procaci e giunoniche che, giustamente, ben sisposavano con la regina della Vita?

Ripartendo dal discorso di Tontako, effettivamente il dimorfismo sessuale di questa razza uscita da non si sa bene dove e tantomeno perché, è sostanzialmente 0. Tanto valeva renderla genderless in modo da accontentare anche la rumorosissima fetta di giocatori LGBTQ+ABCDEFHIJKMNOPQRSUVWXYZ (spero di non aver dimenticato lettere) che a gran voce chiedono una completa desessualizzazione di tutto.

E comunque, odio è un filino grossa come parola, no? E, se anche fosse, non siamo Maestri Jedi di Guerre Stellari e, nel mio caso, funziono a rabbia quindi è normale che reagisca così :stuck_out_tongue:

Per rispondere a Reyra: il problema è che Blizzard, come sempre, fa la scelta pigra ma evidentemente vincente di dare una mano di pittura e il grosso degli utenti inizia a sfregare la carta di credito quando il gioco avrebbe veramente bisogno di una direzione precisa.

Poi dopo tutta la fuffa del Community Council, la ricerca di un dialogo con i giocatori, mi sento un filino preso in giro, no? Fermo restando il rispetto di quei poveri cristi che, per lavoro, devono scrivere questi post ma mi farebbe veramente piacere poter aprire un dialogo vero sullo sviluppo perché non si sa dove e come Blizzard voglia andare a parare con questo gioco. Da qua il mio sarcasmo e livore.

Questa cosa del Council ha deluso molto anche me. Alla fine non serviva a niente, ed è stata invitata letteralmente gente a caso, senza nemmeno il criterio di cercare di rappresentare quante più community possibili. Vabè.

Per quanto riguarda nello specifico questa espansione, credo che abbiano capito che è questione di “do or die”: Dragonflight deve andare bene, altrimenti è la fine.
Da quel che vedo io, è un concetto molto chiaro al dev team e penso che faranno il possibile per dare giusto peso e risalto ai feedback della community e renderla un’espansione a misura di giocatore.

Ovviamente solo il tempo potrà dirlo e capisco che le batoste ricevute finora non aiutano ad essere ottimisti, ma cercherei almeno di essere “aperti” e vedere come si evolve la faccenda.

2 "Mi piace"

Questo discorso era già stato fatto due anni fa, quando abbiamo iniziato a sapere le prime caratteristiche di Systemlands. Personalmente io non mi sento più di credere in vane promesse specie se, come sta succedendo ora, trapelano solamente notizie inutili che per nulla affrontano le problematiche emerse.

Sono ateo e mi hanno insegnato che la fede sceglie di credere in qualcosa che la ragione rifiuta. Quel che sappiamo di Dragonflight permette solamente un atto di fede perché non si sa, le butto a caso, la grandezza delle mappe, quante quest, quante attività diversificate ci saranno, se ci saranno quest di classe/razza etc, quale sarà il focus dell’endgame, se il levelling verrà riprogettato. Posso andare avanti per un bel po’.

E Blizzard tace.

Va bene un corno se lo scopo doveva essere quello di recuperare un dialogo con la comunità dei giocatori. Io non ci sto più a soprassedere e a giustificare qualsiasi porcata o carenza Blizzard stia dimostrando. Non ho più voglia di fare il Cavaliere Bianco e la cosa che mi lascia perplesso è che molti giocatori sotto sotto condividano questo tipo di pensiero ma che, in realtà, vedono come blasfemia (non a caso ho utilizzato un altro termine religioso) esporre chiaramente queste critiche.

Quindi quello che mi dici, e che la rintroduce l’albero dei talenti anche mantenendo una modernità è male, che le razze alleate sono inutili e non richieste e che sono solo inventate per vendere, ok, ti capisco che le razze alleate sono state introdotte che sono semplicemente le razze normali ma con qualcosa in aggiunta (Come per esempio i vulpera sono i goblin, i bucanieri di Kul’tiris sono umani, eccetera, eccetera), ma quella dell’albero dei talenti non sappiamo ancora nulla, quindi dobbiamo aspettare, ma di sicuro, stai dicendo cosi per trovare un motivo per vincere l’argomento, ma io non ti attacco sul personale come fanno tanti altri, ma uso il ragionamento, quindi, il tuo ragionamento è solamente un ragionamento di un fan deluso, che è vero, ma allo stesso tempo, uscendo dalla realtà accecato dall’odio come tutti gli altri.

Qui devo dirti che ho una prova schiacciante dell’argomento, quando ho fatto il mio argomento dichiarando la mia delusione per Shadowlands e di dire come risolvere a modo mio, un utente mi ha parlato e mi ha detto e dato delle prove, che questa “Desessualizzazione”, era già stata programmata, ed non era connessa ai eventi dello scandalo, ed era stato annunciato dai creatori su twitter, quindi, non era per accontentare i fan contro questo gesto o per evitare lo scandalo, ma bensì era già in programma, quindi…diciamo che questa è una prova definitiva.

Quindi le conferma che ho detto è vera, sei accecato dall’odio, io capisco che sei rimasto deluso per molto tempo e si capisce, ma usare l’emoji è come una barzelletta per prendermi in giro, quindi hai solamente dato a me un ulteriore prova…ciccio :wink:

Comunque do ragione a Réyra al 100%.

1 "Mi piace"

ma, sinceramente nn avrebbe senso per me.

La razza è perfetta così :stuck_out_tongue:

Sappiamo l’odio che alcuni hanno…

Sarebbe piuttosto stupido rifare gli stessi errori Tessi. Questa volta o sanno cosa fare o sanno cosa accade. io sinceramente vedo questa espansione convincente per ora, poi il punto di vista cambia se il prodotto è bello. io comunque Preordino se vedo che sia bella

ma è proprio questo! la gente crede che sia già finita, quando la cosa non è così. se va bene allora WoW vive, se và male WoW perderà ancora più giocatori.
stanno comunque facendo delle scelte buone (aggiungere gente al team) sia fuori dal gioco che dentro, basta sto hate per dragonflight perchè è davvero stupido. ok, puoi essere scettico, ma non prendere ogni notizia che non centri con il gameplay con odio, è solo stupido da fare.

io comunque la trovo ad aver senso anche perchè i draghi non hanno modello femminile o maschile se non per la voce, quindi ha anche senso lorewise!

dico solo, perfavore non prendiamoci in giro ma esprimiamo le nostre idee in modo che rispetti tutti.

1 "Mi piace"

Già, scusa, ma mi ha servito questo sul piatto d’argento, quindi… ho risposto a modo senza attaccarlo, ma usando una sua espressione, ma grazie per la risposta e per l’avvertimento.

Ho spiegato diffusamente qua perché sono molto scettico su questa nuova formula.

Aspettare, credere, fidarsi. Tutte cose che almeno per me Blizzard ha bruciato. Io vorrei sapere come l’albero dei talenti interagirà con le meccaniche dei dungeon, per dire. È inutile che mi si offra la scelta di non prendere dispell o interrupt se poi i mob dei dungeon hanno più meccaniche di un boss del raid… per questo a me sembra una presa in giro.

Quali?

Perché giustamente questa piattaforma serve a parlare del tempo… come mai gli sviluppatori comunicano su twitter e non qua? Non solo, QUANDO è stato fatto l’annuncio? La cronologia è importante…

L’odio è un sentimento forte e sono troppo vecchio per odiare… dei pixel o gente che non conosco. Da disappunto, frustrazione, delusione a… odio ce ne passa: iniziamo a usare le varie sfumature che la nostra lingua ci mette a disposizione.

Se vuoi faccio un’approfondita ricerca sui problemi che Blizzard avrebbe risolto nell’espansione successiva (o all’interno della stessa)… Ancora la cieca fede nella Dea Blizzard…

Io credo di avere sempre motivato ogni mio commento non ho mai sparato sentenze a caso e questa cosa, a prescindere dal registro linguistico usato, vorrei mi fosse riconosciuta. Almeno questa.

Lorewise possono esserci anche i puffi dopo Shadowlands… e poi… questa razza non è mai esistita. I draghi sì, i protodrachi sì ma questa… roba, mai :stuck_out_tongue:

Puoi farmi notare dove ho mancato di rispetto a qualcuno per favore?

Un link vuoto… ma se fosse hai linkato male, ma comunque, tutto resta lo stesso, i sviluppatori dell’albero dei talenti hanno detto che lo ri-introdurano con il classico albero, senza cancellare la modernità, quindi bisogna aspetta l’alpha del gioco, con pazienza.

Oppure stanno cercando di mantenere segreto il tutto per dare hype oppure per sperimentare, ricordati che questa espansione è il loro canto del cigno, se ha successo si salvano, se falliscono è la fine, quindi dipende da loro, e bisogna aspettare.

L’utente che mi ha parlato non mi ha detto quando avevano fatto questi cambiamenti, ma mi ha detto che è molto prima dello scandalo, se vuoi una risposta, google it.

A me non sembra, se fai commenti dell’annuncio della quarta season dicendo con un meme del noioso, oppure lamentandoti che i draghi oppure alextraza deve avere un seno gigantesco come una top model o una coniglieta di playboy, quindi…hai ancora odio, e si capisce.

A me va comunque è l’ultimo intervento in questa discussione:

https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/world-of-warcraft-dragonflight-anteprima-dei-talenti/6515/10

Così non si genera hype e, se come sbandierano ai 4 venti da una vita vogliono recuperare il dialogo, basterebbe dirlo semplicemente cosa che ben si guardano dal fare.

Voci di corridoio: il luogo in cui le notizie dovrebbero essere apprese dovrebbe essere questo, non twitter, non miocuggino, non voci di corridoio fatte passare a pochi eletti. Questa non è comunicazione ma pettegolezzo. I fatti dicono che la desessualizzazione è stata fatta dopo lo scandalo. Vedi le battute, il quadro diventato natura morta, le barzellette etc. Su internet si trova tutto e il suo contrario: qua non è stato detto nulla e, se è vero che Blizzard voleva recuperare il dialogo coi giocatori, a mio modestissimo modo di vedere ha ancora una volta toppato.

La stagione 4 è una presa di giro. Sbandierare come questo grande evento lo streaming dei quattro disadattati che fanno sempre gli stessi dungeon con le stesse 5 classi, stesse spec stesso tutto a me non sembra questo granché e l’aver ridotto questo gioco a un e-sport è la colpa più capitale di questo team di sviluppo. È l’unico MMORPG in cui la componente competitiva è così preponderante e non è un caso che la comunità di gioco sia tossica come viene descritta.
Semplicemente io sono l’unico che lo dice chiaramente :stuck_out_tongue:

Naturalmente sei libero di pensarla come meglio credi: a me questa direzione disgusta e non ho problemi a dirlo né penso ci sia il reato di lesa maestà che mi impedisca di scriverlo, almeno fino a quado rispetto il regolamento.

1 "Mi piace"

Comunque, rimango nella mia opinione che non bisogna puntare la pistola immediatamente, bisogna aspettare…punto.

Quindi vuoi che spoilerano tutto rovinando cosi le aspettative, ripeto, bisogna aspettare, e se vogliono mantenere nascosta, chi da il diritto di non farlo, se vogliono rivelarlo, lo fanno, se no, bum, e si aspetta.

Quindi l’utente che mi ha parlato che è Newtodruid mi ha raccontato delle frottole, invece lui o lei, mi ha dato delle informazione e come ho ripetuto, google it, è semplice.

Ci sono moltissimi giochi che sono diventati un e-sport, posso farti un elenco, ma sarebbero troppo lunga come lista, comunque, a me non interessa e se lo fanno, è un loro diritto.

Credo che dobbiamo finirla qui, perché stiamo girando troppo in tondo, io ho detto la mia, tu hai detto la tua, e tutti gli altri hanno detto la loro, ora bisogna aspettare.

Io e Tessivento non possiamo andare d’accordo si sà, ma di sicuro non è “accecato dall’odio” come lo definisci te. Te non l’hai mai incontrata una persona accecata dall’odio, fidati… Quindi non descrivere le persone come non sono realmente!

Ah davvero?
Allora tutte le tette che hanno inserito sui personaggi femminili fin ora, è stato solo un lavoro sporco?

Vulpera femmina= ha le tette
Tauren femmina= ha le tette
Troll femmina= ha le tette
Orchessa= ha le tette
Goblin femmina= ha le tette
Worgen femmina= ha le tette
Pandaren femmina= ha le tette
Pandaren maschio= ha le tette :heart:(eh già)
Drago femmina= non ha le tette :thinking:

Ok… I draghi sono rettili, diciamo mini lucertole. Le lucertole hanno la differenza del sesso, leggi su google se ti interessa… i maschi hanno il rigonfiamento sotto la coda perchè… ci arrivi no? Mentre le lucertole femmine non hanno questo rigonfiamento.
Ora, mi spieghi perchè non dovrebbero inserire le tette anche ai draghi?
Ma fate sul serio?
Il prosciutto che avete sugli occhi, è di Parma o è quello del Discount?
Daje, smettela di prenderVi in giro…

Solo perchè non hai mai visto personaggi draghi umanoidi su wow :woman_facepalming:
Non è che perchè la femmina l’hanno fatta di corporatura più sottile, significa che è femmina! Può essere un maschio gracile…

Dove li hai visti i draghi? :thinking:

Tu hai detto solo “odio” :thinking: a destra e a manca.

perchè sono mortali puri e umanoidi pure.

stessa cosa di sopra

ma tu hai visto per esempio alexstrazsa nella forma di drago? se sì vai a controllare.

La mente malata di alcuni player.

si

io l’ho visto.

Questing, SSI, dungeon… devo andare avanti?

Dove ho detto di aver ancora “Fede” in blizzard?

ti è riconosciuto infatti, ma la cosa è che ti lamenti quando mostrano cose come le personalizzazioni.

-_-