Apertura PVP e Battlegrounds

noi giochiamo in 4, abbiamo freezzato tutti.

mi sa che freezzo anche io a sto punto

Non è solo il discorso sulla mentalità, perché che la gente non “butti” via tempo di gioco facendo cose superflue questo è ormai ovvio e sotto certi aspetti giustificato. Basti guardare la quantità di gruppi con item reserved et similia. Inoltre aggiungi che il numero di player in un server è eccessivamente superiore rispetto a prima. Se da un lato è una cosa buona (meno queue per loggare) causa comunque un sovraffollamento di orda nei quest hub / flight path che, anche se splittata, riesce ad avere abbastanza giocatori in ciascuno di essi tale da renderli inutilizzabili.

Come volevasi dimostrare, 4 amici che giocavano hanno smesso. Complimenti a chi ha permesso la creazione di 10 mila orda quando su un server c’erano mille ally.
A complimenti a quelli che nonostante la superiorità numerica imbarazzante hanno continuato a uccidere tutto quello che si muoveva anche 10 volte. Divertitevi ora

1 "Mi piace"

Scusate se m’intrometto ,se volete rerollare noi su pyrewood village stiamo organizzando di far partire un secondo raid nel giro di 3 settimane, gilda Berserk.

Ciao! Non gioco molto sul classic ma ultimamente ho fatto qualche ricerca per capire meglio questo problema, ho trovato vari server abbastanza sbilanciati ma altrettati molto simili come rapporto orda/alleanza. Anche con l’addon CensusPlus il rapporto sembra molto omogeneo, su che server state avendo problemi?