[A][Pozzo] Triplo Malto

Dopo una pausa da WoW :scream: i “Triplo Malto” tornano alla ribalta su Shadowlands, HiTch! Siamo una gilda social, matura (o quasi) a cui piace però giocare bene, puntando al clear del raid HC rapido, e tentando il mitico senza stressare troppo i nostri player.
Cerchiamo compagni di bevute con cui creare momenti di diventimento, condivisione, riflessione… :sleeping::sleeping::sleeping::sleeping: HiTch!!! :woozy_face:
Farm di M+ e serate alcoliche PvP nelle giornate non raid.
Se sei interessato puoi rispondere al topic oppure contattare un nostro player in gioco.
Giuro che non ho bevuto quasi nulla!!! :face_vomiting:

2 "Mi piace"

Ciao!
Sono il bellissimo e carismatico GM! :nerd_face:
La gilda nasce nel 2012, con la nascita dei server italiani, inizialmente su Nemesis.
Il nostro gruppo “core” gioca insieme da fine Pandaria, ormai ci conosciamo tutti pure in real e giochiamo insieme anche ad altri giochi, il discord è la nostra seconda famiglia! :stuck_out_tongue:
Lo scopo è mettere in farm presto l’eroico per poi decidere insieme se abbiamo il tempo e la voglia di raidare Mitico o se preferiamo dedicare le serate ai Rated BG e alle M+.
L’importante è divertirsi insieme!

I raid saranno principalmente Mercoledì - Giovedì - Lunedì dalle 21.15 alle 23.30.

Non richiediamo serate minime per il raid: se ci siete una volta ogni due settimane non è un problema: l’importante è che siate in pari con le tattiche. Inoltre il flex ci permette di venire incontro alle esigenze di ciascuno, quindi di entrare a raid iniziato o lasciare prima per esigenze lavorative / famigliari (e sì, questa è la questione principale per cui il Mitico è un punto interrogativo).

Nonostante la flessibilità richiediamo l’impegno dei nostri giocatori durante il tempo di gioco passato nei raid, in modo di pulirli presto, bene, ed avere più tempo libero per tutti. :stuck_out_tongue:

Una volta messo in farm speriamo di metterci una sola sera di impegno per dedicare gli altri giorni a RBG, alt/social run e altre amenità.

Se siete interessati o curiosi di far parte del nostro gruppo scrivete pure a un nostro qualunque gildano o veniteci a trovare direttamente su Discord!

1 "Mi piace"

uhuhuh state tornando! bentornati ! <3

1 "Mi piace"

grazie bello, si stiamo tornando belli carichi !!!

2 "Mi piace"

Piccolo aggiornamento:

il reclutamento procede molto bene, abbiamo quasi triplicato i nostri ranghi, molto più di quanti ci aspettassimo!

Pure il gruppo raid sta crescendo di serata in serata e ieri abbiamo pulito il normal, finalmente possiamo dedicarci all’eroico. Al momento il fatto di avere molti player multispec ci sta permettendo di raidare nella maniera più flessibile e rilassata possibile, confermando che in normal ed eroico é inutile richiedere presenze ed orari.

Al momento stiamo cercando principalmente healers con OS da dps (non abbiamo nemmeno un monk!) e un mago, ma rimaniamo aperti a tutto (if you know what I mean), anche social spammoni che ci tengano semplicemente compagnia su discord.

1 "Mi piace"

Reclutamento nuovamente aperti, attualmente siamo a 9/10 HC, senza troppo stress siamo arrivati fino a qui, chi fosse interessato ad unirsi a noi ci contatti, valutiamo ogni classe :+1::+1::+1:

Se vi serve un druido resto 8/10hc 209 iL, fatemi sapere, sono in cerca di gilda.

Aggiornamento di Marzo

i nostri numeri al momento ci consentono di dividerci in due gruppi:

  • il primo, Mitico, è attualmente a 3/10, le giornate di raid sono Mercoledì, Giovedì e Lunedì dalle 21.30 alle 24.00. Non richiediamo presenze minime, ma l’utilizzo del calendar è obbligatorio in modo di potersi organizzare correttamente.
    Si recluta principalmente tutto (tank a parte), ma abbiamo un occhio di riguardo per Monk, DK e curatori con l’offspec da dps.
    Per maggiori informazioni contattate in gioco Pipen o Blancad.

  • il secondo raid è nato da poco e raida sempre il Mercoledì, Giovedì e Lunedì dalle 21.15 alle 24.00 circa. Attualmente il progress è di 8/10 eroico per ora puntiamo a curvare e, se i numeri lo permetteranno, di fare i primi boss mitici. Si reclutano pure qui principalmente DPS e Healer.
    Per maggiori informazioni contattate Baatora, Sòr o Madamesatan.

Oltre al raid siamo sempre attivi su Discord e abbiamo gruppi per tutti i gusti che spammano chiavi, da chi fa basse con gli alt a chi prova a pushare il raiderio.

edit: scusa Blackbirdpie, non avevamo visto il messaggio! :disappointed_relieved: