[A][Pozzo] <Work In Poggers> 9/10(H) 1/10(M) cerca giocatori attivi per il roster Mitico

Salve a tutti!

come da titolo cerchiamo giocatori per ampliare il roster per il progress di SoD (H) ed in vista anche del raid mitico che comincerà da inizio Settembre/fine Agosto.

Nello specifico abbiamo necessità riguardo i curatori di sciamani resto, preti disci/holy, monk MW e Holy pala.

Invece per quanto concerne il comparto dei DPS ricerchiamo dei Monaci WW e Guerrieri arms. Tuttavia ogni altra classe è la benvenuta, eccezione fatta per DH Havoc di cui siamo già ben forniti.

A livello di Tank siamo momentaneamente a posto, anche se un eventuale membro di back-up fa sempre comodo. ( In quel caso quindi verreste in raid principalmente con un’altra spec e quando dovesse presentarsi la necessità, andreste a girare specializzazione.)

Raidiamo due volte a settimana, dalle 21:15 alle 24:00. Da Settembre passeremo a tre raid settimanali per il raid Mitico. Richiesta attendance in un mese di almeno sei presenze su otto. (9/12 a Sett.)

Gilda formatasi nel Novembre 2020 su Retail e trova le sue origini su WoW classic ad Agosto 2019. Siamo un gruppo orientato principalmente alla formazione di amicizie e legami che cerca l’equilibro bilanciando l’approccio umano con la giusta competitività in-game, avendo diverse persone molto agguerrite ed alte in M+.

Siamo forniti di gruppo Telegram e canale discord dove siamo molto attivi e ci troviamo anche per giocare ad altri titoli.

Grazie della Vostra attenzione e buona continuazione nella patch 9.1!

Blizzard Battle Tag : ArasmaS#21284

Mi piace parecchio lo spirito della gilda per come lo hai descritto. Io gioco healer, li gioco tutti ma li ho tutti su Nemesis. Su pozzo ho qualcosa al 50 che andrebbe livellato, se mi date una mano a tirarlo su per entrare in raid con voi potrei giocare l’healer che più vi serve visto che gioco tutti con piacere.