Salve a tutti sono un player di vecchia data che sta cercando il suo posto nel classic in attesa di wotlk che è la mia espansione preferita. vorrei iniziare nei server fresh per l’esperienza condivisa con tutti nel partire dal lvl 1 ma fino ad oggi non ho trovato nessun post a riguardo, quindi temo che se aspetto il fresh mi ritroverò a giocare con gilde straniere… la mia domanda è: per un player che inizia oggi su un server avviato tipo pyrewood c’è modo di godersi l’esperienza di wotlk? perchè girando su youtube vedo solo gente che si lamenta di server rovinati da bot, 0 possibilità di farmare professioni e nessun modo di comprare cose in AH per i prezzi esagerati. In sintesi cercavo qualche parere e consiglio di players Italiani che mi sappiano dire qualcosa in più sui server normali. Se inizio adesso posso davvero recuperare per il primo raid di wotlk oppure lo squilibrio di gold è talmente tanto alto che rovina completamente l’esperienza di gioco? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde
Ciao, bentornato.
io gioco su pyrewood lato orda, il lata difficile. dico difficile perche’ siamo meno che ally e quindi trovi un po’ di difficolta’ nel cercare gruppi per dungeon.
Altri aspetti “difficili” non ce ne sono. per livellare non e’ un problema e non abbiamo code la sera per entrare nel realm. la comunita’ italiana e’ ampia e ci sono gilde di tutti i tipi.
la sifda di un reame fresh e’ affascinante anche se ha i suoi contro.
In attesa che permettano il transfer dal server som pve, che purtroppo ormai è quasi vuoto, io ho preferito iniziare ora su Pyrewood (lato alleanza), si trova parecchia gente in giro e non credo ci siano particolari squilibri
Grazie a entrambi per la risposta mi sono convinto a startare su pyrewood lato orda, adesso devo solo decidere se riscrivere la storia da healer o se per la prima volta faccio il dps