Salve a tutti, ho una domanda sui set che si possono comprare con il bronzo. Ho acquistato il Vessillo dei Mille Inferni da 4000 bronzo per il mio pg primario (stregone) con un cacciatore corridore nel tempo ma nonostante me lo abbia fatto usare con tanto di obiettivo sbloccato non lo trovo tra gli aspetti del warlock, come mai? E’ normale? Credevo che come per le cavalcature ed i giocattoli, gli aspetti fossero legati a livello account… ho sprecato il bronzo?
Strano, dovresti trovarlo nell’elenco dei set disponibili per il tuo Warlock perchè sì, ti confermo che sono account wide (utilizzabili ovviamente dai pg del tuo account che possono vestire quel tipo di armatura).
Sei sicuro di averlo appreso?
Se torni dal mercante e provi a passare il mouse sul “Vessillo dei Mille Inferni” dovrebbe comparire la dicitura che uno dei tuoi personaggi ha già appreso il set.
Controlla se è effettivamente così.
Grazie per la risposta, dopo mi loggo e controllo ma ti direi che l’ho fatto perchè quando l’ho usato mi ha sbloccato un obiettivo
Edit: Ho controllato ed effettivamente la dicitura “uno dei tuoi personaggi ha già appreso il set” non compare, però ho controllato e l’obiettivo Sha della Meraviglia è stato sbloccato ed il bronzo scalato