Aspetto artefatto balance of power

Ciao a tutti,
Mi stavo chiedendo se ottenere l’ aspetto artefatto con l’ achiv balance of power sia ancora impresa ardua ( noiosa più che altro ) come in Legion, ave sola fatta già con un paio di ogni nella precedente exp vorrei ora farla anche con il druido… ma se bisogna rifare la reputazione con gli esuli e la chain quest per l’achiv con suramar… Mhhhh la cosa diventa lunga! Sapete se hanno tolto qualche requisito?
Grazie in anticipo per le risposte :wink:

No, non è stato tolto nulla, però le reputazioni ora dovrebbero essere più rapide da far salire.

Purtroppo è ancora un supplizio…

Ciao a tutti,
Sempre riguardo a questo argomento io ho completato tutte le Rep …e tutto ciò che serve ,e ho sbloccato oggi che siamo nella patch di BFA l’aspetto del druido che si riceve con l’achivement di ‘’balance of power’’ e dopo aver sbloccato il nuovo aspetto per il trasmog …vado dal trasmog e non mi esce …sapete dirmi il perché ?
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti.
Dato che si parla di artefatti, le skin segrete quindi sono ancora sbloccabili?
Perché andando nell’enclave l’ultima skin dice di non esser più disponibile. Ho provato a cercare sul forum se qualcun’altro avesse già posto questa domanda ma non ho trovato nulla.
Grazie mille!

E’ stata rimossa soltanto quella che prendevi nella Torre della Magia sulla Riva Dispersa.

Perdonami ma non so quale sia. Quella per il paladino Holy è ancora possibile sbloccarla?

Allora non so quale sia, ma a tutte le classi, se non sbaglio è l’ultima fila degli aspetti quando clicchi sul crogiolo dell’artefatto. E quella fila è bloccata. Quelli sono gli aspetti che ricevevi dalla torre della magia.

okkei okkei, allora non è quella.
Ho sbloccato oggi la skin per l’artefatto Holy ma non me la fa usare come trasmo.
Come mai ?

Ho avuto problemi anch’io una volta con un trasmo artefatto. Non compariva tra i trasmo, quello del monk tank. Ho aspettato tipo 1 o 2 giorni e poi si è sistemato.

Ah ok perfetto, aspetterò.
Grazie mille!

Può capitare che l’arma che vuoi usare non sia compatibile con le trasmo. A me è successo col mago, posso applicare gli aspetti artefatto su bastoni e spade ma non sulle bacchette.