Boost PG al livello 120

Salve, avevo intenzione di boostare un PG al 120, avevo intenzione di creare un dps , consigli su che classe scegliere? (Ovviamente in meta)
Grazie mille :slight_smile:

Dipende.
Sei un nuovo giocatore? No.

Fossi in te finirei di salire quel pg al 120. Poi, se lo stregone non ti piace, ti consiglierei di provare tutte le altre classi dal lvl 1 fino al 20/25 e avere un’idea più precisa di quale puo’ piacerti. Oppure provare la “scuola di classe” direttamente. Ma la scuola di classe ti fa vedere soltanto la spec dps le altre no. Invece, perdendo tempo nel leveling, puoi provare tutto. Prova a giocare una classe che puo’ usare tutte e 3 i ruoli, dps, tank e healer. Avrai più scelta.
Se usi il boost su una classe differente: se poi non la sai giocare? Se poi non ti piace? Hai sprecato il boost inutilmente.

Se non sei un nuovo giocatore (ma i tuoi punti achiv, sono pochi per dimostrarlo) dipende sempre da quello che preferisci giocare :slight_smile: Ma se non provi le classi livellando non lo scoprirai mai :wink:
Non è tempo perso provare tutte le classi, ma ci guadagni :+1:

1 "Mi piace"

Sono un giocatore abbastanza veterano, ma per via del tempo ho giocato solamente molto legion, ecco perchè ho fatto questa domanda :slight_smile:

Ehh…poco tempo :neutral_face: non migliorerà la situazione se tu usassi il boost. Avresti cmq poco tempo per impararla a giocare, invece continuando a livellare lo stregone (che più o meno sai come gira), puoi provare anche le altre 2 spec. Tanto la strada è ancora lunga senza cimeli :smirk:

1 "Mi piace"

A occhi chiusi andrei sul demon hunter, tanto dps e tanta utility :slight_smile:

1 "Mi piace"