Bug daily quest emissary

scrivo qui, perche magari è una cosa piu comune di quello che credo.
sono almeno 3 giorni che mi ritrovo completate daily emissary quest completate contabilizzando le quest fatte il giorno prima. faccio notare che a volte questo si manifesta solo su alcuni caratteri altri risultano doverle ancora fare, come è sempre avvenuto finora. dalle patch notes non mi risulta un cambiamento simile.

non entro qui nel forum nei dettagli del mio stile di gioco, ma posso garantire che sono un ottimo tester per la grande quantita di daily che faccio mediamente.

penso che sia un bug o qualcosa di non esattamente voluto. ho utilizzato e a volte uso se funziona il party sync ma non so dirvi se la cosa sia correlata.

oggi sono sicuro al 100%, le 4 quest accreditate come completate sono state finite ieri, prima del reset. qui le cose piuttosto complicate per cui inizialmente pensavo di essermi dimenticato di finalizzarle. oggi … ma anche ieri, mi sembrava un regalo di natale inatteso ma strano

aggiornamento oggi venerdi 04/10

Scusate se auto rispondo ma aggiorno:
oggi i DK ( 10x ) sono normali, le quest fatte ieri non sono accreditate.
ma consiglio di guardare ad esempio i paladini, che hanno la quest emissary di ieri gia completata. ieri non ho giocato i pala, per cui come hanno fatto ad avere l’accredito? ne ho guardati al volo 2 e hanno quest “champions of azeroth” fatta…
stessa cosa gli warrior, sono 3 giorni che non gioco quei gruppi… rogue stessa cosa … su questi ho solo aperto 1 di 10

ora non ho tempo per verificare tutti. come detto la cosa è complessa qui.

non è per sollevare un problema … a me va bene se resta cosi, lo segnalo solo per evitare di non ricevere sanzioni in futuro per qualcosa che non ho idea da cosa possa dipendere.

Ciao Scentz, ne sono a conoscenza, e stanno preparando un fix, puoi cmq inviargli la segnalazione tramite lo strumento presente in gioco:

Direi che puoi continuare a giocare normalmente senza rischio di sanzioni :slight_smile:

si avevo notificato ingame bug reporting prima di postare qui.

buono a sapersi che è un problema comune. anche se poi offre in realtà un po di vantaggio a chi lo riceve.
io faccio molte quest ma da sempre in attesa di completare il mio roster, per gear azerite gold e … roba da disincantare al momento. spero non venga valutato come un abuso, tanto poi in realta non riesco mai a fare tutto.
oggi un po di quest me le prendo xD