Bug: Impossibile iniziare missioni per sbloccare le quest mondiali di arrampicata da Dottor Nanner

Salve volevo segnalare un bug è impossibile iniziare su altri personaggi la chain quest di arrampicata (per sbloccare le mondiali) da Dottor Nanner. La chain dovrebbe iniziare con " La vocazione dello scalatore" che ti dice di parlare poi con il Ricognitore Jeb. Ma il Dottor Nanner non da nessuna quest. Sul mio secondo pg ho la fama/renow a 12 la quest si sblocca a 6 ma questo non accade. Grazie per l’attenzione.

EDIT: Ricontrollando meglio le missioni mondiali tra i vari personaggi mi sono accorto che le missioni mondiali ci sono, ma solo sul principale e su alcuni altri personaggi queste quest mondiali danno gold come reward. Mentre sul resto dei personaggi la reward è solo reputazione. Quindi immagino che la reward con “+600 oro” si sblocca ad un certo grado di fama. Qualcuno ha maggiori informazioni su questo?

Su Wowhead dicono che per far partire la missione bisogna aver sbloccato la possibilità di fare le Missioni Mondiali sul personaggio.
Essendo un alt, se hai completato la Campagna sul tuo personaggio principale, dovresti avere le missioni mondiali ma se non erro devi andare comunque a Thaldraszus per sbloccarle.

Se invece anche così non dovesse funzionare, ti consiglio di utilizzare l’apposito strumento ingame per segnalare il bug.

1 "Mi piace"

Grazie provo subito.

Edit: ho già sbloccato la modalità avventura con il principale e ho le wq sbloccate sul secondo pg. Ma quelle del dottor nanner non c’è modo di sbloccarle. Mando un ticket

Ciao Benhoo,

Se stai avendo ancora il problema ti chiedo di aprire un ticket al Supporto menzionando su quale personaggio-reame non riesci a vedere le quest.

1 "Mi piace"