Bug - Le memorie che ho raccolto non compaiono nell'interfaccia dell'incisore di rune

Salve, spiego brevemente il problema…
Avevo la quest per sbloccare l’incisore di rune, ho raccolto la cenere d’anima, ho preso le missive e l’armor dello slot giusto per fare il leggendario. Quando sono arrivato dall’incisore ho usato tutte le memorie che avevo nelle bag cosi da registrarle e poi ho iniziato il crafting…problema è che le memorie che mi servivano per il pezzo che volevo craftare non sono disponibili (icone desaturate grigie) e quindi è come se non avessi registrato le memorie in partenza. Vorrei un fix per questo problema e possibilmente sbloccarmi le memorie che è trovato perchè c’ho messo tempo ad acquisirle grazie.
EDIT: L’unica memoria che non riconosce tra tutte quelle che ho registrato è “Scheggia dell’Annientamento” che poi non posso piu recuperare dato che si ottiene dalla fama

Per i problemi di questo genere dovresti aprire un ticket. I mod del forum non possono intervenire sul gioco.
Se poi é recuperabile “automaticamente” con la fama (e quindi non piú ottenibile) é anche piú semplice per loro il controllo.

1 "Mi piace"

ok grazie per il suggerimento, lo farò :slight_smile: