Bug punteggio m+

Ho un problema con il punteggio mitiche +, ho già aperto una segnalazione in game ma provo a scrivere anche qui,
In pratica ho fatto una Sale della redenzione + 16 non in time che veniva correttamente visualizzata nel conteggio, dopo aver completato la chiave successiva (teatro del dolore) il punteggio della chiave Sale appariva come +13 e non più come 16, la cosa assurda è che poi nella cassa di fine settimana ho avuto come ricompensa un oggetto relativo a una chiave + 16, che poi era anche l’unica + 16 che ho mai fatto
Per la cassa tutto ok quindi, ma per il punteggio ovviamente no, come si risolve la cosa?
Inizio ad avere anche il dubbio su altre chiavi a questo punto, su questa era evidente perchè era l’unica +16 ma per tutte le altre +10 + 8 ecc bhoo
Ho anche fatto gli screen dal pannello della gran banca e dalla schermata di gilda in cui si vede sia con chi ho fatto la chiave che il livello, anche su wowlog la chiave +16 è registrata

Ciao Polpètta

Il sistema di punteggio integrato nel gioco tiene conto separatamente delle chiavi completate durante le settimane con Tirannico e di quelle completate quando l’affix è Potenziamento.

Controllando su raider.io la chiave di Sale più alta completata in tempo risulta effettivamente essere una +13 mentre è comunque registrata la +16 (che però non compare nella classifica perché non finita in tempo). Naturalmente il gioco conta la chiave più alta a prescindere dal fatto che sia stata completata in tempo o meno.

Le stesse informazioni puoi vederle nel pannello delle chiavi del potere clickando sul relativo dungeon.

Hai dei chiamiamoli livelli di controllo che sono:

  1. la chiave più alta (a prescindere dal tempo) che governa la gran banca;
  2. le chiavi completate in tempo e quelle fallite suddivise nelle settimane di Tirannico e di Potenziamento.

Concordo che è un sistema abbastanza convoluto e complicato ma, una volta capito come funziona (e il gioco in sé lascia molto all’immaginazione), si riesce a comprenderlo :slight_smile:

Spero di essere stato abbastanza chiaro XD
So come funziona ma è talmente complicato da spiegare che mi incarto anche io XD

Ti ringrazio per la spiagazione, ma quello che non mi torna è che io ho nel punteggio una chiave Sale +13 fatta con tirannia e una + 8 sempre Sale con potenziamento
Ho fatto una 16 tirannia che essendo la + alta veniva visualizzata con “+16 non in time” che ora è scomparsa, ovviamente anche il punteggio assegnato non è più quello della +16 ma solo di una +13

La tua +16 non timed non è scomparsa è nella lista delle chiavi fatte a Sale della Redenzione. Quando hai fatto la +13 timed, ha sostituito la +16 non timed. Poi l’hai rifatta a +16 e l’hai fatta timed. Raiderio ti mette in evidenza la run migliore fatta timed. Mentre nella tab in gioco delle m+ è tutto il contrario. Ti mette in evidenza la run più alta anche non timed. Anche se ne farai una timed ma più bassa, ti risulta sempre la più alta non timed.