Bug Warlords of Dreanor Garrosh o Thrall?

Salve, ho ripreso a giocare dal 2015 comprando BfA in fazione Orda su PozzoEternitá. Ho un Orco Cacciatore lv115 e sto finendo l’espansione WoD. Precisamente mi trovo a Nagrand capitolo 9/9 “Giustizia per Thrall”.
Sostanzialmente il problema avviene alla fine (appunto al boss finale) quindi la quest si inizia con normalità, si prosegue altrettanto (anche se tipo noto che 3 o 4 nemici Cantaguerra mi fissano invece di saltarmi di sopra) , arrivo davanti al cancello di Garrosh, uccido 2 Cantaguerra dopo l’apertura e mi ritrovo davanti al trono con Garrosh e i suoi tirapiedi da contorno al trono … E accade ciò:
Durotan si piazza ai piedi del trono (come se volesse far partire un dialogo ma cliccandolo non chiede segni di dialogo), solo Garrosh è attaccabile, quindi scaglio un paio di frecce (Durotan inizia a dare colpi d’ascia) A questo punto a 0Hp, Garrosh diventa non attaccabile (scompare la barra della vita e anche cliccando l’avatar non riesco a skillare). Casta un urlo AoE che fa sanguinare me e Durotan, facendoci piegare rendendoci impossibilitati a qualsiasi movimento/skill. Inizia a dire frasi da combattimento a ripetizione (“assaggia l’acciaio di Urloatroce” ecc) skillando in all’infinito.
Ho visto un video su questa missione e ho notato che non appena Garrosh scende a 60% hp , lui si ferma e arriva Thrall alle nostre spalle , facendo partire il filmato e il completamento della quest.

Ho provato più volte ad abbandonare/riprendere/completare la quest, ma nulla.
Ho provato a disconnettermi durante la quest , prima di RIaccettarla o prima o dopo averla abbandonata, ma nulla.

Per favore siete la mia unica speranza, come posso fare a completare quest’ultima quest’ di Nagrand?
Grazie in anticipo!

il problema lo stai riscontrando con questo personaggio? Probabilmente essendo al 116 sei troppo potente per questa quest e oneshotti garrosh. Suggerisco di togliere qualche pezzo di gear (per indebolirti) e colpire Garrosh con più dolcezza.

Salve, grazie per la pazienza. Purtroppo per me ho già fatto anche questo! Ho levato tutto, combattendo con i pugni

Prova a fare un ripristino dell’interfaccia utente, e quindi completa lo scenario senza addons installati.

@Luhrtz

Purtroppo al momento la missione non funziona come dovrebbe e potrebbe non essere possibile completarla. Se nessun consiglio dato in questa discussione ti fosse d’aiuto, prova a contattare il nostro team di assistenza in modo che possano controllare l’avanzamento del personaggio e vedere se possono assisterti in qualche modo (non dimenticare di indicare il personaggio, il reame e la missione).

Nota: ti consiglierei di provare anche le soluzioni provvisorie indicate da altri giocatori in questa discussione (in inglese). :slight_smile:

In bocca al lupo!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT