Buona epifania a tutti!

Ciao a tutti ^^ con questo augurio di una felice befana pongo una domanda : Se dovesse esserci su Azeroth una sorta di befana come vorreste si chiamasse ? “Witch of Winter Veil/ La strega di grande inverno” sarebbe carino :smiley:

1 "Mi piace"

la befana su azeroth c’è, ovviamente mi riferisco a sylvanas :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

hehe dal punto di vista della personalità ormai Sylvanas è diventata veramente una befana xD al contrario, esteticamente parlando non è proprio quel che si dice una befana :rofl: :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’invidia dell’Alleanza :smirk::smirk:
Da voi non esiste una gran f*ga come Sylvanas :smirk:

Tyrande

il personaggio era fighissimo prima, ma poi activision blizzard ha deciso di metterci le mani e purtroppo ha fatto una brutta fine xD anche tyrande aveva una storia figa ma l’hanno abbastanza rovinata (eufemismo), ancora mi ricordo del patetico scontro stile dragon ball contro nathanos che mi ha portato a quittare per un anno il gioco xD

Ragazzi, il topic riguardava gli auguri per l’Epifania ed una simpatica speculazione su chi potrebbe ricoprire il ruolo di Befana su Azeroth.

Almeno questa, cerchiamo di non renderla una lamentela sui soliti argomenti, plis.

ti sei solo offesa perchè abbiamo dato a sylvanas della befana xD

1 "Mi piace"