Cancellare personaggi già cancellati dalla lista mail

Ciao a tutti volevo chiedere se si poteva cancellare definitivamente dei personaggi già cancellati, ma che rimango nella compilazione veloce destinatari della mail. mi spiego, ho un pg che si chiama ziomimi, ne avevo fatto un altro (trial) chiamato zanzanzan che poi ho cancellato. Quando scrivo il destinatario nella posta dopo aver scritto la z mi esce come compilazione automatica zanzanzan. C’è un modo per togliere i vecchi pg?
Grazie

Ciao, non vorrei dirti una castronata assurda, ma secondo me li devi cancellare dai WTF se non si sono cancellati.

1 "Mi piace"

hem…wtf cosa sarebbe?

una cartella dentro la cartella di wow

1 "Mi piace"

Non so come toglierli (ho la giustificazione di non essere MVP di wow XD) ma probabilmente ha ragione Lüna, dentro la cartella WTF, a sua volta dentro world of warcraft/retail, ci sono delle cartelle che riguardano l’account, tra cui utente, e dentro una cartella con il nome del tuo account (quello che usi per fare login), dentro questa a sua volta ci sono le cartelle di tutti i pg, anche quelli cancellati.
Rimuovendo tutta la cartella in teoria rimuovi anche cose vecchie come per il problema da te descritto, quando rilanci wow le ricrea pulite.
Proverei anche a cancellare la cartella Cache.

Nel dubbio lascia il cancellato nel cestino fino al primo riavvio di wow.

1 "Mi piace"

C’è, naturalmente, una guida ufficiale riguardo al ripristino dei files di gioco - la trovate qua :grinning:

1 "Mi piace"