Salve…..ritorno dopo anni ma cmq sono un nuovo giocatore…..cerco aiuto…una buon anima che mi aiuti a capire i vari meccanismi….e con cui giocare assieme….
Mi piacerebbe anche entrare in una gilda…..
Ma non c’è nessuno?……
Salve…..ritorno dopo anni ma cmq sono un nuovo giocatore…..cerco aiuto…una buon anima che mi aiuti a capire i vari meccanismi….e con cui giocare assieme….
Mi piacerebbe anche entrare in una gilda…..
Ma non c’è nessuno?……
Ciaoo, anche io come te ho già giocato un pò in passato ma sono praticamente nuovo, non ho mai avuto molta interazione in game e vorrei eventualemnte arrivare anche a fare raid o cose simili, friend request?
Ciao…..volentieri ti mando il mio battletag: Unknown
cosi ci organiziamo. Sei Orda o Alleanza?
credo tu abbia sbagliato nell’inviare il tuo battletag perchè mi risulta come Unknown, ho appena creato un nuovo pg in Nemesis come orda ma non dovrebbero esserci problemi ora che hanno messo il multifazione vero?
Io ho sia Orda che Alleanza ma non sono in nemesis….
Unknown è il Batteltag…non mi trovi?.. Girami anche il tuo così ti invio un messaggio
no non posso perchè credo manchino i numeri dopo, comunque il mio battle è AsakuR0#2142
Hai ragione non li ho scritti scusami. Ti aggiungo
Se volete poco più sotto c’è il post di reclutamento dei Parabellum, stiamo cercando di espanderci per Midnight, trovate anche i nostri contatti
Grazie…..ma non sono molto competente……![]()
Non vi sarei di aiuto ![]()
Qualcuno si vuole aggregare?
^^
Anche noi “Forza Arcana” stiamo reclutando! Non pretendiamo niente dai gildati … potete stare con noi nella massima tranquillità e ci aiutiamo tra noi, nello spirito social della gilda.