Cerco gilda attiva

Ciao a tutti,

sono un vecchio player che cerca una gilda attiva dove poter giocare in tranquillità. Ho girato un po’ ma non ho ancora trovato il mio lido. xD



Diciamo che le caratteristiche che cerco sono queste principalmente:
  1. Età media 30 anni (Importantissimo! xD)

    Sono passato da gilde che avevano età media 50 , con alcuni membri sopra i 60, e difficilmente riesco a relazionarmi con persone che potrei considerare mio padre o mia madre data l’età. ^^"

  2. Sempre qualcuno online

    Per fare content pve o pvp che sia. :smiley:

  3. Ambiente tranquillo

    No tossicità o atteggiamenti negativi: é un gioco, divertiamoci. :smiley:

  4. No addons obbligatori (XDDD)

    Sono un vanilla player, nel senso che l’unico addon che ho sempre usato é recount e ora details per vedere se sto facendo qualcosa di buono.

    Mi pare di aver usato weak auras 10 anni fa, ma l’ho tolto perché mi dava fastidio. xD



Sono sempre stato War ally però mi piacerebbe re-rollare una nuova classe (e in caso se serve anche fazione) da 0 per dare una ventata di freschezza.

Ovviamente solo dps: tank mi da ansia e healer mi fa venire la tachicardia. xD



Un grazie in anticipo a chi mi risponderà e buon anno! :D
1 "Mi piace"

Ecco, potrei fare copia/incolla del tuo messaggio ma senza cambiare classe e fazione (orda) :slight_smile: Se passi a orda e trovi una gilda con questi requisiti, fammi un fischio che mi ci butto :smiley:

Buon anno a te!

Certo! Intanto sto pendendo più per re-rollare orda. xD

Vediamo se qualche gilda risponde. ^^

1 "Mi piace"

Su che server siete?
Noi siamo su Nemesis lato orda, cercateci in game e facciamo due chiacchiere, poi chissà… :wink:

1 "Mi piace"

Ciao,

grazie dell’info. Io ho qualche pg anche su Nemesis lato orda appena loggo magari ci sentiamo. :wink:

Ehy grazie dell’info. Sono su Nemesis anche io, essendo una persona serena e matura vi cercherò in game :smiley:

Ciao a Tutti, la gilda softocore Jolly Roger recluta qualsiasi classe, ambiente dinamico e divertente seppur sereno e rilassato. Giochiamo per divertirci, portando a casa anche qualche risultato, schiavando la componente tossica del game. Siamo su Pozzo lato orda, se vi intriga l’offerta sentiamoci pure in game TheUncle95#2586