Ci riprovo, visto che non ho avuto molta fortuna con il mio precedente post.
Esiste su il Pozzo dell’Eternità una gilda casual, lato Orda? Intendo una gilda che sia dedicata a giocatori che non sanno mai quando riescono a giocare causa impegni vita reale, che magari organizza serate solo in base alle esigenze di tutti, senza però che diventino un obbligo. Che sia più un punto di ritrovo tra giocatori (magari anche ormai di una certa età, con figli, lavoro e poco tempo libero) in cui quando si logga si trova qualcuno anche solo per fare qualche quest assieme organizzando sul momento.
Mi ricordo ai miei tempi c’era una gilda così (internazionale) dedicata proprio ai papà, che avendo impegni di vario tipo, spesso imprevisti, funzionava come ho descritto sopra. Una gilda per over-30, magari con figli (che oggi magari giocano anche!) con impegni lavorativi che non permettono di fare troppo tardi durante la settimana, che nel weekend non è detto che siano in grado di loggare quando vogliono (devono portare la famiglia all’IKEA o andare a fare la spesa oppure la cena con tutti i parenti venuti in visita…).
Nel caso non ci sia, qualcuno è disposto a crearla assieme a me? (un po’ di esperienza l’avevo fatta ai tempi, fino a WotLK, quando gestivo una piccola gilda, molto attiva)
Fatemi sapere!
Grazie!