Cerco gilda Nemesis lato Orda

salve a tutti,
dopo 20 anni di DAoC assieme ad un amico abbiamo deciso di provare WOW e siamo rimasti affascinati, non avremmo mai pensato fosse così fiko…
purtroppo entrambi siamo totalmente privi delle conoscenze basilari del gioco, che di per sè pare essere enorme nelle sue features, per cui al momento expiamo in solo come dei disperati cercando di venirne a capo.

a nostro favore c’è il fatto che, venendo da DAoC, abbiamo maturarto abbastanza esperienza di MMORPG, soprattutto per quello che riguarda il PvP, senza però disprezzare il PvE, che qui è vastissimo.

se ci fosse qualche anima pia :smiley: disposta a gildarci, sprecando un po’ del suo tempo per spiegarci un po’ di cose e avendo la pazienza di sopportare le inevitabili domande da NABBI che porremo, ne saremmo più che lieti. da parte nostra offriamo voglia di imparare, spirito di squadra e qualche risata quando è il momento.

il mio id per contattarmi è Calicus#21401

saluti

1 "Mi piace"

Siamo un piccolo gruppo che gioca da anni, tutti tra i 35 e 40 anni, stiamo cercando di creare una piccola gilda tranquilla senza stress per giocare la sera in tranquillità. Non siamo hardcore. ma puntiamo a fare tutti i content.
Sono ben disponibile ad aiutare i nuovi senza problemi con tutte le info che servono, non sono assolutamente un pro ma gioco a wow dalla Beta di vanilla… diciamo che so muovermi in game :smiley:

Principalmente giochiamo la sera tardi dalle 22.00 in poi appena gli impegni famigliari mollano la presa, ma non è difficile trovare online qualcuno anche in orari diversi.

Per info scrivetemi, il mio nick BattleNet: Gr0pp3#2138