Cerco gilda notturna

Ciao a tutti. Come da titolo cerco una gilda che giochi prevalentemente la tarda sera/notte. Gioco da diversi anni ormai, ma causa nuovo lavoro (non poi tanto nuovo) da circa un anno non riesco a fare più quasi nessun tipo di content per gli orari di lavoro, costringendomi a puggare tutto.

Cerco quindi una gilda (non importa né server né fazione) attiva in orari serali.
Al momento mi trovo su Nemesis, ma sono disposto a rerollare server o fazione, anche server stranieri :slight_smile:

Ti consiglio di specificare meglio i tuoi orari perchè, per esperienza, notturno ha significati differenti per le diverse persone :wink:

Un conto è se cerchi una gilda che raidi alle 22 e un altro se sei impossibilitato a loggare prima di mezzanotte per esempio.

1 "Mi piace"

Ciao, anche io sto riscontrando lo stesso tipo di problema.
Non sarebbe male se ci fosse una gilda con due giorni di raid a settimana dalle 22.

Considerando che vivo in Portogallo anche riuscendo a loggare per le mie 23 sarebbe comunque mezzanotte in Italia. Quindi direi 23-mezzanotte (italiana) in poi.

Ciao! La gilda softocore Jolly Roger recluta qualsiasi classe, ambiente dinamico e divertente seppur sereno e rilassato. Giochiamo per divertirci, portando a casa anche qualche risultato, schiavando la componente tossica del game. Nell’ultimo periodo partiamo sempre con metà raid alle 21.45 e aggiungiamo man mano nel corso della serata chi per i propri motivi riesce a loggare solamente più tardi. Siamo su Pozzo lato orda, se ti intriga l’offerta sentiamoci pure in game TheUncle95#2586 o qui